Vai al contenuto

luana

Members
  • Numero contenuti

    166
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da luana

  1. ...accidenti che fortuna Hermy...! :yes4: E' bellissimo.... Vederlo di giorno credo sia veramente raro..Dici che non si muoveva perchè spaventato...Non potrebbe essere che non si muoveva perchè rassicurato dal suo mimetismo? Lo chiedo a tè ( e a chi magari ha già avuto altre esperienze ) perchè ho notato che il "tuo" istrice non aveva irti gli aculei. Quindi non aveva paura.....Sbaglio?

  2. Ciao a tutti,

     

    più tardi provo a postare qualche foto,ma temo che il formato sia troppo pesante,al massino ne faccio una d'insieme con il telefonino!

    Questa mattina ore 6 già sul posto.

    Nonostante la neve,essendo un fungo di posizione,il mio primo bottino è di una 50ina di verpe......le prime dell'anno!!!

    ......ma quando più tardi ? :clapping:

  3. Non è questione di dubbi o di paure ...

    Dicevo solo che è importante leggere e documentarsi, poi uno forma una propria opinione e la esprime ...

    Tu hai semplicemente fatto un copia e incolla di uno scritto altrui (questo qui)

    Questo intendevo e mi sembrava fosse chiaro ...

    ecco...non mi sembra corretto . Se a volte usiamo il copia-incolla , siignifica che abbiamo avuto la volontà di documentarci. Non capita forse a tutti noi di leggere una frase e pensare che rispecchia esattamente il nostro pensiero, ma che così bene ( noi ) mai l'avremmo costruita? Sulla documentazione obiettiva....ho dubbi! ognuno di noi si documenta alla fonte che più ci assomiglia. Sono OT..lo sò! non lo faccio più! :biggrin:

  4. Il "sommo e sapiente" che aveva indicato qualcosa c'era, noi lo chiamavamo semplicemente Giorgio.

     

    Ma non mi sembra che finchè è potuto rimanere qui, così tanti lo abbiano seguito.

     

    Continuate pure , in fondo è risaputo che una polemica fine a se stessa attiri di più

    ma costi meno in termini di impegno rispetto a qualche progetto utile.

     

    Buon lavoro.

    ...perdonami......ma non ti sembra polemica anche questa?

  5. Mio padre era Cacciatore. Io sono guardia ecologica di Legambiente e, personalmente, mai sparerei ad alcunchè. Nessun contrasto, nessun conflitto. Uso il maiuscolo per il termine Cacciatore perchè l'unico Cacciatore che ritengo degno, è colui che rispetta l'Ambiente in tutte le sue forme. Del mio gruppo ( GEL ), fanno parte moltissimi Cacciatori: nessun contrasto, nessun conflitto. La maggior parte delle guardie impegnate nel controllo dell'attività venatoria, sono proprio i Cacciatori. Sono quelli che più rispettano le Leggi...sono quelli più severi verso chi non rispetta la Natura, le Sue regole e le regole civili.

    Altro discorso è quello politico: numeri infiniti di Enti, Entucoli, Enticini che per esistere devono, in qualche modo "rappresentarsi"..e lo fanno male, danneggiano e costano tanto. Banche dati assurde e non aggiornate. Interessi privati che si mescolano e si confondono col Pubblico..ecc ecc ecc....................Come se ne esce? Bhà! Personalmente faccio la bravina ! ( come tutti voi!) :whistle:

    Luana

  6. Caro Paolo,

     

    Io di foto non ne ho..sono un Vecchio un po' sedentario..e il mio regno preferito è Sotto il mare...là trovo pace,divertimento ed emozioni...ma non disdegno anche i boschi...vedi la Maremma e Vallombrosa e il Ceppo..ma quello che amo di più..sono i rapporti Umani e ti assicuro che qui c'è della gran Bella Gente...

     

    Con questo spero presto di conoscere comunque Scotty..e anche te e la tua famigliola..Ben Volentieri...

     

    Un Abbraccio

     

    Giuliano

    Giuliano, tu sei la persona più "confortevole " che io conosca... Come una "panata" bollente e profumata che ti aspetta in casa, al rientro dai boschi, quando si è bagnati di pioggia... :derisive:

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).