Vai al contenuto

ste63

Members
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ste63

  1. Per me il fulcro della passione è la ricerca, e nel trovarli culmina in quel momento l'emozione, perché è la chiusura del cerchio.

    Tornarci per raccoglierli è bello con gli amici e l'uscita la faccio sempre volentieri, ma se vado da solo vado a cercare la risposta all'idea che ho in testa. ;)

     

    In questo messaggio hai detto tutto ciò che condivido, anche se nel mio caso vado con mia moglie che è appassionata come me o forse anche di più. Da li poi ci si diverte perchè io magari faccio previsioni e pianifico posti con le mie convinzioni e lei fà altrettanto.

    Poi andiamo insieme e vediamo chi aveva ragione. :lol:

     

    Ciao

    Stefano

  2. quello dice di avere fungaie in tutto il mondo :friends:

     

    a parte gli scherzi una volta venite voi nella nebbiosa padania :give_rose: :give_rose:

     

    :hug2: Sei sempre il numero uno.

    I Tuoi post mettono allegria.Riesci sempre a trasmettere il Tuo entusiasmo. :kez_05:

    Ciao Stefano

  3. Complimenti.Bellissimo post. e bellissime foto.

    Andare per boschi al pomeriggio è sicuramente più bello perchè si può apprezzare tutta quella bellezza con più tranquillità.Poi spesso si hanno piacevoli sorprese e con maggiori soddisfazioni,pensando a tutta quella gente che è passata prima di te correndo e che non guarda con attenzione. :punish: :lmao:

  4. I posti che preferisco.Nelle faggete alte in mezzo ai mirtilli. Girare vicino ai crinali dopo un bel pò di "gamba"e respirare tutta la bellezza di questi posti a pieni polmoni è impagabile.Se poi ci sono anche dei funghi cosi belli credo che non ci siano più parole per descrivere questi momenti. Foto stupende. :Mauridia_03: :clapping: :bye1:

    Complimenti ancora

  5. Ho imparato a conoscerti leggendo i Tuoi post.,leggendo i botta e risposta con gli altri del gruppo e a parte la Tua conoscenza funginea e l'indubbia bravura nelle Tue uscite,mi sembra di riconoscermi un pò con il Tuo modo di essere e di sfidare i Tuoi amici sempre in modo leale,forte della Tua consapevolezza di essere sempre pronto a dare tutto per essere il numero 1.

    Forse mi sbaglio........o forse no.

    Sono contento che si cominci a vedere un pò di luce dopo il buio,ma da Te me lo aspettavo. :friends: :friends:

    Peccato la distanza.

    Ciao Peppe

    Stefano

  6. Peppe sei per me,anche se non ti conosco,uno dei più forti di questo bellissimo gruppo. Hai detto che non sono problemi di salute e allora con la forza di carattere che traspare sempre nel leggere i Tuoi topic,ragiona, reagisci e vedrai che supererai questo momento che ora sembra non aver soluzione.

    Fa bene restare in solitario in questi momenti,ma un amico che ti accompagna nei boschi aiuta ancora di più.

    Credo che comunque queste cose le sai già.

    Forza e rialzati in fretta. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :wink:

  7. Sei veramente forte.La Tua grande passione si sprigiona ad ogni Tua parola.Sei incredibile per la Tua giovane età.

    Mio figlio che ha la Tua età non ci pensa neanche lontanamente a seguirmi e a condividere questa meravigliosa passione.

    Vai cosi e ora non dargli tregua.Oramai ci siamo.Anche io per ora tante uscite,pochi funghi ma è comunque bellissimo passeggiare e immergersi nella natura,sfuggendo alla città frenetica e chiassosa.

    Ciao Mado :biggrin: :bye1: :tongue:

  8. Complimenti per i bellissimi ritrovamenti :68: :clapping: :clapping:

    Chiedo un parere se possibile: l'hanno scorso è partita una buttata stratosferica di estatini in questo periodo,nel faggio,con un secco da paura.Io sapevo che l'estatino ama queste condizioni,chiaramente una decina di giorni prima avevamo avuto copiose piogge.

    Mi sbaglio?

    Ps: premetto che sono un accanito pescatore anche io,anche se la "febbre funginea" ha preso il spravvento.

    Altra cosa: Sampei era il mio cartone preferito e pensa se ne facessero uno simile sul mondo dei funghi.Sarebbe bellissimo.

    Ciao e ancora complimenti per la tenacia.Anche io non mollo e domani se riesco torno a sondare il terreno.Se non trovo pazienza,ma almeno sono NEL BOSCO. :biggrin:

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).