Vai al contenuto

Supernazucao

Members
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Supernazucao

  1. Ciao a tutti ,

    sono, Pier (Supernazucao)

    oggi è stato un giorno di incredibile dolore per l'infinita tristezza,lo sgomento e l'incredulità che ha lasciato in tutti noi l' inaccettabile scomparsa di Fabio.

    Io sono rimasto veramente sconvolto nell'apprendere del suo male solo dopo che Fabio ci aveva lasciato, ci sentivamo spesso, quasi ogni giorno per raccontarci dei nostri ricordi ,delle mille emozioni vissute tra gli amati boschi, poi in questi ultimi,maledetti, mesi solo il silenzio tra lui ed il mondo, quel mondo che con fiero rispetto amava e sapeva condividere con semplicità con tutti i sui amici.

    Ho saputo da Peppe che non aveva raccontato del suo calvario a nessuno, e questo infondo è proprio dell'uomo che con riservatezza e dignità vive anche le sofferenze più atroci , senza dover cogliere negli altri misericordia e compassione per farsi forte rispetto al suo atroce destino.

    Fabio era un uomo semplice ma come tutti gli uomini semplici dotato di un infinita forza ,quella del rispetto e dell' amicizia ,del senso unico e profondo di condividere gioie e passioni del vivere comune con gli altri.

    Mille volte ci siamo raccontati ,con il trasporto e l'entusiasmo che certamente ognuno di voi può perfettamente capire, delle nostre raccolte ,delle scoperte di posti meravigliosi quasi incantati dove abbandonare i nostri pensieri i, non tanto e non solo alla ricerca dei nostri amati funghi ma ancor prima di noi stessi, delle nostre paure ,delle nostre virtù ,di tutto ciò di più che ci apre l'anima e ci fa battere il cuore.

    Credo che il senso profondo dell'essere vicini si ha solo nel momento dell'ultimo distacco,ebbene io ed immagino anche gli altri amici che ho trovato oggi in chiesa ,abbiamo percepito con forza questa vicinanza con Fabio e con la sua stessa anima perché certamente tutti noi terremo per sempre nel cuore il suol sorriso , quello con cui accoglieva le gioie degli altri e le sentiva anche un po sue.

    Io sono certo che il suo spirito continuerà a navigare tra i suoi amati faggi ed all'alba, tra una goccia di brina che scivola su di una foglia ed un ramo che crepita sotto il peso di uno scarpone, sapremo ancora sentire la sua voce che speranzosa e trepidante chiede: l' hai trovato? ,

    ciao amico mio !

    .

  2. Federico bello, Pier mi aveva parlato di raccolte stratosferiche, ma la realta' supera ogni fantasia!

     

    Una vacanza da sogno in posti meravigliosi, costellata di porcini incredibili: proprio quello che meritava una famiglia bella ed unita come la vostra!

     

    Immagino Pierpaolo come si sara' scatenato...

    Pierpaolo ne ha presi piu di tutti..incontenibile :cc_surrender:

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).