prestigioso Inviato 5 Luglio 2006 Inviato 5 Luglio 2006 Ciao a tutti. Non ce la facevo più e oggi insieme all'amico Lorenzino siamo partiti. 2 ore di bosco e tanti funghi anche qualcosa di commestibile e di quelli che piacciono a noi. Grazie ai siti meteo mi ero segnato i 'famosi' 15gg dopo le prime pioggie e così è stato! Siamo andati là (VCO) senza sapere niente... una Valle difficile, ripida e angusta, ma trovata questa chiesetta via nel bosco.
prestigioso Inviato 5 Luglio 2006 Autore Inviato 5 Luglio 2006 Per chi conosce i posti lassù penso ci sia da divertirsi, di funghi ne abbiamo visti parecchi. Partiamo con questa Russula Virescens
prestigioso Inviato 5 Luglio 2006 Autore Inviato 5 Luglio 2006 poco più in là, la sorella, ma accompagnata dai finferli
prestigioso Inviato 5 Luglio 2006 Autore Inviato 5 Luglio 2006 finalmente, eccoli sotto nocciolo. Che bello!!!
prestigioso Inviato 5 Luglio 2006 Autore Inviato 5 Luglio 2006 Amanita spissa. Li vicino, mi ha aiutato
prestigioso Inviato 5 Luglio 2006 Autore Inviato 5 Luglio 2006 Di funghi ne abbiamo visti tanti, alcuni sconosciuti...
prestigioso Inviato 5 Luglio 2006 Autore Inviato 5 Luglio 2006 Ancora sconosciuti. Quando ci siamo alzati di quota, non abbiamo più trovasto nulla, se non questi 'lignicoli' di cui però non so il nome!
prestigioso Inviato 5 Luglio 2006 Autore Inviato 5 Luglio 2006 Poi lorenzino trova questa splendida famiglia
prestigioso Inviato 5 Luglio 2006 Autore Inviato 5 Luglio 2006 un saluto a tutti e un consiglio a tutti quelli che conoscono i posti in quella zona... 'andate'!!!! vi andrà sicuramente meglio che a noi due..... che abbiam provato proprio a casaccio. ciao a tutti g
Ghost Inviato 5 Luglio 2006 Inviato 5 Luglio 2006 Belli!! :biggrin: , e belle foto :smile: non manca nulla....avanti cosi' :biggrin:
rossano Inviato 5 Luglio 2006 Inviato 5 Luglio 2006 :smile: :biggrin: Bravi non tanti ma bellissimi e.... poi l'importante è aver rivisto i funghi Complimenti e tornate sarete più fortunati :biggrin: :biggrin: Rossano P.S. dimenticavo foto proprio belle bravissimo Prestigioso
Messaggi raccomandati