Vai al contenuto

Un miniraduno a Pian del Falco


Messaggi raccomandati

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

MITRAGLIA-MICITE ACUTA.....è quello che piace a me :00015014: :beach: :lazy: :yes4:

 

Ciao bella gente

:0123: :0123: :0123:

 

Che bello vedere una cosi' simpatica combriccola, è come sentirsi a casa....non contano gli oltre mille Km, anch'io mi sento con voi, presente a far baldoria e scherzare.....nascondere le scarpe :smile: :hug2: :x124: .......mi ricorda il ritorno dal mitico faggione, vero Marci?......INDIMENTICABILE :ambu: :0123:

 

a presto e un abbraccio a tutti :hug2: :hug2:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...personalmente non ho fatto foto e nemmeno aiutato (e me ne scuso), ma eravamo reduci da una serata da Marta e Roberto che ci aveva un po'...ehm...provati...però abbiamo trascorso davvero una splendida giornata e va un sentito ringraziamento ad Alberto per la consueta, straordinaria disponibilità e a tutti gli amici che han collaborato alla realizzazione dell'ottimo pranzo!!! :00015014: :hug2: :x124:

 

A tutti i partecipanti un mega abbraccio e speriamo di reincontrarci al più presto!! :ambu: :lazy:

 

Ciao e buona settimana a tutti. Gabriele :smile: :beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola anticipazione l'avevo anche avuta :ambu: .....ma mai pensavo ad un raduno a tutti gli effetti :00015014: :beach: ...è bello vedere insieme tanta "Bella Gente" :hug2: :x124: .....persino il reduce di Trinacria siete riusciti a cinvolgere :lazy: ......poraccio, aveva proprio bisogno di una bella mangiata :hug2: :club: visto che in Sicilia l'avevano tenuto a stecchetta completa.............. :wink:

 

Complimenti soprattutto ad Alberto, splendido padrone di casa come al solito :smile: e a tutta l'allegra comitiva :yes4: :hug2:

 

Pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).