ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2006 Inviato 20 Giugno 2006 Proprio un gran bello SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non resta che ....... ......fare un agli Amici che animano il Bosco..... ......fare un :biggrin: ai funghi che più belli......... .......e per ultimo .....scolarsi un bottiglione di Maalox!!!!! :biggrin: :hug2: .......... Giuseppe
prestigioso Inviato 20 Giugno 2006 Inviato 20 Giugno 2006 E questi "boleti dal piede rosso"...spero non li abbiate lasciati la' vero...??? Gastronomicamente parlando sempre piu' persone li danno migliori anche dei "nobili boleti" Caro Fabio, io non li raccolgo. Nemmeno i compagni d'avventura ne erano interessati! Sai fin da piccolo 'la nonna' mi aveva insegnato a non prenderli... sono quelle cose che poi andando avanti non fai perchè ti sei abituato così. magari un giorno poi li raccolgierò, li assaggerò, e così via.... ciao g
lorenzino Inviato 20 Giugno 2006 Inviato 20 Giugno 2006 Gian, la prox volta nel MMS che mi mandi, mettici anche il tuo faccione.... Fantastici! Complimenti!! un abbraccio e alla prossima! lorenzo
Ospite cinghiale Inviato 21 Giugno 2006 Inviato 21 Giugno 2006 Strepitosi ROSSI e strepitosi boschi!!!!!!!!!!!!! :biggrin:
olly Inviato 21 Giugno 2006 Autore Inviato 21 Giugno 2006 ciao emanuele....... l'Alto lario.....??? tutto tace????? olly
red Inviato 21 Giugno 2006 Inviato 21 Giugno 2006 Complimenti ragazzi, foto e rossi ( mori per me) meravigliosi!!! Siete veramente i :biggrin: Giovanni.
Leo Inviato 22 Giugno 2006 Inviato 22 Giugno 2006 BRAVISSIMI E COMPLIMENTISSIMI :biggrin: Salutoni, Leo
olly Inviato 22 Giugno 2006 Autore Inviato 22 Giugno 2006 BRAVISSIMI E COMPLIMENTISSIMI :hug2: Salutoni, Leo grazie red.... grazie leo!!!! ma come è la situazione nelle tue zone? olly
prestigioso Inviato 22 Giugno 2006 Inviato 22 Giugno 2006 Grazie a tutti di cuore, è stata proprio una gg fantastica, speriamo ora di replicare!. Cmq qui al nord alto piemonte e alta lombardia piove di brutto, quindi.... speriamo... x lorenzino: OK ci proverò ! e spero proprio di doverci provare! ciao g TORNO A VEDERE IL MATCH, OGGI E' COSI' !!!
ielpo Inviato 22 Giugno 2006 Inviato 22 Giugno 2006 Gianandrea, ma dov'è che piove di brutto??????? :0123: Qui piove solo dalla fronte.... ciaoooooooo
prestigioso Inviato 23 Giugno 2006 Inviato 23 Giugno 2006 Ti mando un MP, cmq VCO alto e le orobie versante SW. Anche la svizzera, ma li non so dove
olly Inviato 27 Giugno 2006 Autore Inviato 27 Giugno 2006 Complimenti...vi siete divertiti ehhh abbastanza.... ma è durata poco!!!!!! olly
carletto Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 AAAAAhhhhhhhhhhhhh. Delinquenti Avete approfittato della mia assenza per fare incetta di rossi. Complimenti
Messaggi raccomandati