full Inviato 11 Giugno 2006 Inviato 11 Giugno 2006 Scuate l'inglesismo ma oggi mi è venuta così......post nuovo rossi vecchi sarebbe potuto essere ma la sostanza nn cambia, ieri mattina sono tornato a far visita ai faggi di domenica enrico ( ariapura) causa imprecisate incombenze familiari mi ha dato il via libera e io......APPROFITTO.... mi dispiace tanto per un mio carissimo amico che aspetta una mia chiamata ( vero paolino ?) ma arriverà pure quel momento intanto........vado al mare le foto quando torno :smile: un a tutti Enzo....
POL Inviato 11 Giugno 2006 Inviato 11 Giugno 2006 Non ti preoccupare Enzino non ho fretta ma aspetto con ansia la tua chiamata Ciao grande
ariapura Inviato 12 Giugno 2006 Inviato 12 Giugno 2006 ieri mattina sono tornato a far visita ai faggi di domenica enrico ( ariapura) causa imprecisate incombenze familiari mi ha dato il via libera e io......APPROFITTO.... Enzo.... O grulloooo.....quale via libera...il bosco non è mio . Piuttosto non la fare tanto lunga e mostra le foto enrico :tongue:
full Inviato 12 Giugno 2006 Autore Inviato 12 Giugno 2006 Via con le immagini e scusate la qualità nn ero in gran giornata e con la nuova digitale nn c'è ancora molto feeling :biggrin:
full Inviato 12 Giugno 2006 Autore Inviato 12 Giugno 2006 IL VENTO NN L AVEVA DANNEGGIATO MA..........
Messaggi raccomandati