Homer Inviato 12 Giugno 2006 Inviato 12 Giugno 2006 Uno di quelli lasciati è rimasto ed' è anche cresciuto :wink: è sempre una soddisfazione grandissima :hug2:
Homer Inviato 12 Giugno 2006 Inviato 12 Giugno 2006 Anche se un po' bacati, quando ti si presentano così mi si riempie sempre il cuore :wink:
Homer Inviato 12 Giugno 2006 Inviato 12 Giugno 2006 Unico rimpianto quello di essere solo, per il resto una mattinata piacevolissima. Adesso scappo stasera c'è l' ITALIA FORZA AZZURRI :0123: :0123: :wink: :hug2: da un altra angolazione. . . .
wolfer Inviato 12 Giugno 2006 Inviato 12 Giugno 2006 Grande Roberto e grande Homerrrr!!!!!!!!!!!!!!!! :0123: :wink: :hug2: Marco
Nik Inviato 12 Giugno 2006 Inviato 12 Giugno 2006 saluto: "Salve..."risponde: " 'un c'è nulla ... 'un c'è nulla ....ha fatto troppo vento....." mentre mi dice questo e mi sta passando a fianco, vedo spuntare tra le foglie un ... intruso :hug2: con indifferenza mi piazzo tra i due .... "si fa per fare due passi e qualche foto........." E' sempre così...quando ti dicono che...'un c'è nulla...bisogna guardarsi intorno perche...si... :wink: Le tue , Roberto, sono sempre più belle. :hug2: Un :hug2: Giancarlo.
gimo Inviato 13 Giugno 2006 Inviato 13 Giugno 2006 Tutto sommato l'uscita mi sembra divertente, belle foto, funghetti di vario genere, una bella passeggiata..... .....certo se non co fossero stati i vermetti sarebbe stato meglio ma per il momento io mi accontenterei!! La stagione è appena agli inizi e promette bene, soprattutto se si insiste come hai fatto tu. :wink: Che ne dici? Grande Roberto!!! :hug2: Giuseppe
Messaggi raccomandati