didò Inviato 21 Aprile 2006 Autore Inviato 21 Aprile 2006 Fabio,Angelo...sono felice per voi e un po' v'invidio un pochino...per i funghi,ma tanto...per aver trascorso una giornata assieme a Gianni Spero anch'io che molto presto ci si incontri in qualche bosco,troppo tempo è ormai passato dall'ultimo incontro con Gianni e la voglia della sua compagnia è veramente tanta!! Vi abbraccio forte...per ora virtualmente,ma presto... E visto che non hai fatto una foto a Gianni...eccolo all'opera in quel di Predazzo,era l'Agosto scorso.... :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Domenica Francone... :0123: sono presente...!!! Un grande
didò Inviato 21 Aprile 2006 Autore Inviato 21 Aprile 2006 Spettacolo !!!Bonni l'avevo conosciuto anch'io in un vecchio raduno, un grande! Bravi Bravi, spero di vedervi a Vallombrosa. ciao g <{POST_SNAPBACK}> speriamo di trovarci Gian... IO solo domenica ahime'...
Maurobo Inviato 23 Aprile 2006 Inviato 23 Aprile 2006 Ciao Fabio, sabato ero a Vallombrosa,mi avrebbe fatto molto piacere rivederti. Ma dov'eri? Ti saluto e ti faccio i complimenti per i ritrovamenti e per le foto. A presto MAURO
Messaggi raccomandati