ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Inviato 9 Aprile 2006 E' esplosa primavera. Ho negli occhi le foto..... ......asparagi e luppolo.....morchelle e marzuoli.... ......pioppini e pure i primi prugnoli.... Non c'è dubbio: è esplosa primavera . Il sole scalda ...... abbasso un po' il finestrino, salgo deciso la valle dell'Idice. Arrivo. Scendo e m'incammino, nella mia "bassa" il sole pareva inattaccabile ma qui grandi nuvoloni già han preso il sopravvento........
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Inviato 9 Aprile 2006 Sarà complice il sole oscurato, ma mi accorgo che il bosco per ora porta ancora il vestito d'inverno.
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Inviato 9 Aprile 2006 L'erba fresca cerca spazio nel prato ma per ora soccombe alla vecchia fra i ginepri e le querce che si stagliano là sul crinale
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Inviato 9 Aprile 2006 Poi d'un tratto una "macchia" ...... un colore. Un segnale preciso
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Inviato 9 Aprile 2006 E' così che comincia: per vedere occorre andar piano, rallentare e cercare, lo sguardo ampio e veloce....molte volte tradisce.
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Inviato 9 Aprile 2006 Ma se "stringi" il tuo sguardo..... anche il "piccolo" abbaglia
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Inviato 9 Aprile 2006 E così fra il colore del "vecchio" nuovi colpi di luce fan sfoggio di sè :0123:
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Inviato 9 Aprile 2006 Come a dirmi: "lo so..... sei un po' triste perchè lui si è oscurato ma non vedi quanta "luce" nel mio piccolo mondo?"
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Inviato 9 Aprile 2006 Finalmente nel bosco. Anche un raggio di sole è tornato e fra querce e castagni , sono loro che mi fanno un po' festa.
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Inviato 9 Aprile 2006 Il colore talora è più chiaro quasi voglia riflettere il cielo
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Inviato 9 Aprile 2006 Nemorose si affacciano sparse ......
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Inviato 9 Aprile 2006 .....accendendo la mia voglia di foto
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Inviato 9 Aprile 2006 Si fa strada la vita coi fiori ....si con loro.... Ora ancora sommersi fra le foglie "passate"
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Inviato 9 Aprile 2006 Ma che già hanno acceso la stagione che avanza
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Inviato 9 Aprile 2006 E se alcuni hanno il vezzo di "sfoggiare" il colore.... altri vantano invece un gran bel portamento
Messaggi raccomandati