salvo56 Inviato 5 Marzo 2006 Inviato 5 Marzo 2006 Ecco le foto Tonino, in effetti gli asparagi che avete raccolto tu e Pasquale sono l'asparagus acutifolius che abbondantemente si trova anche da noi, eccoli
salvo56 Inviato 5 Marzo 2006 Inviato 5 Marzo 2006 Quelli che ho invece postato prima, che noi chiamiamo asparago bianco, proviene da questa pianta....e sono altrettanto buoni come l'acutifolius
tonaino Inviato 5 Marzo 2006 Inviato 5 Marzo 2006 ...Salvuzzo, allora il tuo sarà l'Asparagus albus....che personalmente oh visto una sola volta in vita mia in Sardegna a Capo Caccia, lungo la strada che porta al faro.... besos
Repandum Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 Domenica mattina finalmente faccio la mia pima uscita ad asparagi, lette le Vs. raccolte, sono abbastanza fiducioso, ma poi nei miei posti mi accorgo che ancora l'uscita è allo stato inziale, è sabato saranno passati in diversi, ma i segni di raccolta non sono molti. Alla fine non mi lamento prima uscita 80 asparagi. Ciao a tutti Stefano
Mony Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 Pasquale noto che ti sei dato alla cucina ultimamente e con foto notevoli! Un a te e Mariaaaaaaaa! Mony p.s. dì a Maria soprannominata "buona forchetta", che Vallombrosa si avvicina!
Messaggi raccomandati