Renato53 Inviato 8 Febbraio 2006 Inviato 8 Febbraio 2006 E' notizia di oggi (o di ieri) che in una zona inesplorata dell'Indonesia e' stato scoperto un vero e proprio eden! Animali e piante per lo piu' sconosciuti o nominati solo in racconti a prima vista fantastici... Quanto mi piacerebbe....altro che scrivania! Qualche foto su www.corriere.it
Rusticolo Inviato 8 Febbraio 2006 Inviato 8 Febbraio 2006 Pensa quanti funghi da determinare. Boletus Birillus (Ren;Ren;) Birillone 2006 Tossico Boletus Rusticolus (Marc;Marc) Rusticolo 2006 Ottimo Come dire tu provi la tossicità ed io .....magno quelli boni. A parte gli scherzi, ho visto le foto ed ho letto gli articoli...un sogno, pensare che ci siano ancora foreste cosi' grandi inesplorate..
Renato53 Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Inviato 8 Febbraio 2006 Pensa quanti funghi da determinare. Boletus Birillus (Ren;Ren;) Birillone 2006 Tossico Boletus Rusticolus (Marc;Marc) Rusticolo 2006 Ottimo Come dire tu provi la tossicità ed io .....magno quelli boni. A parte gli scherzi, ho visto le foto ed ho letto gli articoli...un sogno, pensare che ci siano ancora foreste cosi' grandi inesplorate.. <{POST_SNAPBACK}> Tanto so' vaccinato! Per essere "la'" invece che "qua", posso fare questo ed ALTRO
Messaggi raccomandati