Nimloth Inviato 5 Febbraio 2006 Inviato 5 Febbraio 2006 oh perchè da me la un viene in questo modo??!! oh, poi icche c'entra, io e m'accontento anche di meno pe' carità... intanto mi consolo con queste magnifiche foto
daiano Inviato 5 Febbraio 2006 Inviato 5 Febbraio 2006 Perbacco che nevicata, Michele! Da qui a Pasqua ne verrà dell'altra...Incredibile..che sia record? :biggrin: La terra si imbibirà, inoltre, assai bene e magari, quest'estate Un abbraccio giorgio
Mony Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 Ciao Michele, bellissime foto......ma soprattutto bellissima NEVE!!! Quando mi divertirei sullo slittino, giù per quelle discese.....
michele66 Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Inviato 6 Febbraio 2006 Ciao Michele,bellissime foto......ma soprattutto bellissima NEVE!!! Quando mi divertirei sullo slittino, giù per quelle discese..... <{POST_SNAPBACK}> Ciao, Monique..un bacione!
gimo Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 Ciao Michele, stupende immagini!! Ovviamente del tutto inusuali alle nostre latitudini. Grazie a te per averle fatte vedere. Giuseppe. PS: la neve è bella, ma ho sempre pensato che avesse, a parte il freddo, anche dei fastidiosi risvolti pratici, o mi sbaglio?
Pedroso Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 Ciao Michele, stupende le immagini della tua Val di Fiemme innevata .....speriamo che dopo tanta neve......... Un Ciao
fario73 Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 eccezionale miché...ma leggevo e vedevo anche su meteonetwork!!!! incredibile annata...!!!!! ciao e buon proseguimento!! matteo
Messaggi raccomandati