Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 (modificato) Oramai l'Aprica è parte di me. Non è molto che mi accoglie fra le sue calde e fredde, a volte freddissime braccia. Sei anni. E' bello arrivarci e triste doverla lasciare. Ultimamente vi ho trascorso una settimana dal 30 Dicembre al 6 Gennaio. Arrivato in paese la sera del 30 ad accogliermi vi erano -15° La famiglia era su da circa una settimana. Il 31 con Matteo via in giro per il paese. Modificato 9 Gennaio 2006 da Nik
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 Lungo la panoramica ascoltando Matteo nel racconto dell'intera settimana trascorsa con mamma, nonna e fratellino. Ogni tanto fermi per immortalare alcune immagini..
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 La strada panoramica si alza dal paese di circa 200 metri. Sufficienti per avere delle bellissime visuali..
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 Ed ecco uno scorcio di questa...strada panoramica. Poca gente in giro...col freddo che faceva.. :o :o Voi direte..e Matteo. Matteo è partito da Milano dopo un mese di febbre...esami per capire il perchè del perdurare di quest'ultima. E' tornato a casa ringalluzzito e temprato per affrontare l'umido inverno Milanese.
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 Abbandoniamo la panoramica e ci spostiamo verso il centro. Corso Roma. In questo periodo dell'anno e come essere in centro a Milano. :aa: :aa:
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 (modificato) Lo stesso di sera. Un pò più suggestivo. Peccato per la foto.. :stump: :stump: Modificato 9 Gennaio 2006 da Nik
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 Torniamo alla luce del sole. Entriamo dentro il paese.. Lo sfondo della foto non è il massimo...ma chi si accontenta gode.
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 (modificato) Alcune tipiche decorazioni sui muri perimetrali delle case.. Sbaglio o qualche funghetto cresce anche d'inverno.. Modificato 9 Gennaio 2006 da Nik
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 In molte strade e sentieri del paese veglia lei..
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 Lo sguardo a volte era rivolto verso l'alto nel ricordo di momenti vissuti in estate in compagnia di mio figlio..
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 Certo i miei di funghi non hanno fatto la stessa fine..
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 Boschi che quest'anno sono stati molto, molto generosi..
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 Il meritato riposo. Il silenzio regna sovrano. Un piacere esserci dentro d'inverno.
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 Giorni trascorsi in assoluta pace e serenità. Con la famiglia. Non serve molto per ricarsi. Alcune serate poi..
Messaggi raccomandati