Max-Bo Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Ciao Giuseppe, Un paio di anni fa si andava tutti a passeggio, ora la, ne ho una sola, bisogna solo scarozzarla, e io vado a pescare, fino a giugno è il turno della pesca. Il giorno della Epifania ho preso 2 cavedani il primo alle 16.30 avevo cominciato alle 9.30 a dire la verità vesro le 11 ne ho slamato 1 e alle 16 un altro mi ha rotto la bava Ma alla fine ero stupendamente rilassato. Ero con Mauro Cecconi (anche lui due pesci) e un altro (zero pesci) Ciao e complimenti ancora per la tua magnifica famiglia. Massimo R.
ChiCercaTrova Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 ........................................... Ma alla fine ero stupendamente rilassato. .............................................. Massimo R. <{POST_SNAPBACK}> Questo Max conta e non poco, perchè credo che, nel senso genuino e saggio della parola, rilassarci sia una vera necessità per essere più carichi, più disponibili e pronti per la "faticosa" quotidianità. ....ma te l'ho detto che anch'io andavo a pesca??..... ...un'altra storia Giuseppe
fario73 Inviato 10 Gennaio 2006 Inviato 10 Gennaio 2006 grande giuseppe, gran bella "giratina" come si dice in Toscana e ovviamente gran bella famiglia "patriarcale"!!! matteo
ChiCercaTrova Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Inviato 10 Gennaio 2006 grande giuseppe, gran bella "giratina" come si dice in Toscana e ovviamente gran bella famiglia "patriarcale"!!! matteo <{POST_SNAPBACK}> .....giratina? .....mi piace!!! ...."patriarcale"?? ..... ma se son quasi tutte donne!!! :aa: Grazie Matteo Giuseppe
Messaggi raccomandati