Vai al contenuto

L'ultima pazzia...


ielpo

Messaggi raccomandati

Ieri alla una di pomeriggio ero in ufficio e mi è venuta l'idea malsana di telefonare a Fuoriclasse per chiedergli notizie :jawdrop: ...dopo aver sentito la sua euforia, telfono a Paola e le propongo di andare in Maremma...ovviamente dice di sì e così alle 13.32 (senza mangiare!) partiamo...con due mele per affrontare gli stenti del viaggio. :clapping:

Tutto tranquillo fino al passo della Cisa, ma appena di là il finimondo: l'autostrada è un canale navigabile che ci costringe a procedere a 60 km/h per una trentina di km...nonostante questo riusciamo alle 18 a raggiungere la Maremma e alle 20.30 ci mettiamo a tavola....non mi riusciva di sfamarmi e così dopo una ottima pappa al pomodoro e una montagna di maltagliati al colombaccio, per tentare di placare le ire del mio stomaco ho dovuto procedere all'assalto ad una bistecca da un kg con relativi fagioli cannellini! :P

Dopo cena e per tutta la notte acqua con l'intensità di un temporale amazzonico e finalmente alle 7.30 (ancora digiuni), ci avviamo nella nebbia con visibilità zero nella macchia. :ppooP:

Incuranti della pioggia cominciamo la ricerca e appena scesi dalla macchina: :w00t2:

post-97-1131317275.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).