ielpo Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Ieri alla una di pomeriggio ero in ufficio e mi è venuta l'idea malsana di telefonare a Fuoriclasse per chiedergli notizie ...dopo aver sentito la sua euforia, telfono a Paola e le propongo di andare in Maremma...ovviamente dice di sì e così alle 13.32 (senza mangiare!) partiamo...con due mele per affrontare gli stenti del viaggio. Tutto tranquillo fino al passo della Cisa, ma appena di là il finimondo: l'autostrada è un canale navigabile che ci costringe a procedere a 60 km/h per una trentina di km...nonostante questo riusciamo alle 18 a raggiungere la Maremma e alle 20.30 ci mettiamo a tavola....non mi riusciva di sfamarmi e così dopo una ottima pappa al pomodoro e una montagna di maltagliati al colombaccio, per tentare di placare le ire del mio stomaco ho dovuto procedere all'assalto ad una bistecca da un kg con relativi fagioli cannellini! Dopo cena e per tutta la notte acqua con l'intensità di un temporale amazzonico e finalmente alle 7.30 (ancora digiuni), ci avviamo nella nebbia con visibilità zero nella macchia. :ppooP: Incuranti della pioggia cominciamo la ricerca e appena scesi dalla macchina: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 A pochi passi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Cominciamo a non sentire l'acqua che ci assale dal bosco e dal cielo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Davvero una bella buttata di aestivalis!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 A questo punto un dubbio serpeggia: ci avran mica fatto uno scherzo e di neri nemmeno l'ombra eh!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 No, no...non ci hanno imbrogliati...dopo poco, finalmenteeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Paola, ci sonooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 L'emozione fa brutti scherzi...la mano trema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Certo che di fronte a certi spettacoli...questo tentava di sollevare il ramo ed io preso da pietà ho deciso di farlo smetter di faticare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 C'e chi assume strane posture... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Questo è stato travolto, ma alla prova del taglio si è rivelato sanissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Anche questo non è di bella presenza, ma bello sano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 In tanti anni per boschi ho raccolto edulis e rossi nel muschio, ma neri mai...o almeno fino ad oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Si vedono anche belle nascite a gruppi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Poi ad un certo punto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati