Nik Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 Ciao a tutti. Non si tratta proprio di un'uscita ma di un tornare...ragazzino in giro per le campagne..e non solo, anche giardini, nella periferia e all'interno del paese in cui risiedo. La crisi d'astinenza da bosco è ormai iniziata e per tutto l'inverno e oltre accompagnerà le mie giornate. E' sempre bello fotografare le nostre passioni...che siano funghi, boschi, fiumi. In quest'epoca i colori vanno dal verde..
Nik Inviato 6 Novembre 2005 Autore Inviato 6 Novembre 2005 Quando ero ragazzino le mie uscite avevano come unico obbiettivo cercare chiodini. Ora qualsiasi fungho suscita le mie curiosita e non solo le mie....
Nik Inviato 6 Novembre 2005 Autore Inviato 6 Novembre 2005 quando parlo di campagne del mio paese...eccone un esempio.. Il tempo passa ma per alcuni luoghi il tempo non passa mai...
Nik Inviato 6 Novembre 2005 Autore Inviato 6 Novembre 2005 dicevo di chiodini...eccone un trio datato..
Nik Inviato 6 Novembre 2005 Autore Inviato 6 Novembre 2005 volete vedere il luogo di crescita di questi funghi.. Funghi benedetti..
Nik Inviato 6 Novembre 2005 Autore Inviato 6 Novembre 2005 il soggetto dovevano essere i funghi..invece l'albero
Messaggi raccomandati