Vai al contenuto

Perseverare, a volte ....da GRANDI risultati


rebe

Messaggi raccomandati

Venerdi sera mi decido, prendo coraggio e contatto nuovamente "l'indigeno" di Albareto che in questa stagione mi ha fatto trovare funghi bellissimi..... è un po' assonnato, sono le 21 e lui dopo una giornata nei boschi a portar fuori legna.... non ha molta voglia di sentirmi credo ma.....ma alla fine cede (tutte le volte gli porto su formaggio o vini o salumi.......) e ci diamo appuntamento come al solito sulla piazza alle 7:45.

Ha piovuto tutta mattina ma devo dire che ne è valsa la pena, i funghi non sono moltissimi, 22 in tutto ma sono a parer mio molto belli anche se ormai un po' sfioriti. Tutti comunque molto sani e sodi.

Alla fine scarterà un paio di "spugne", il resto...in padella ed a seccare !!!

 

Un saluto a Gian....credo che sarà davvero l'ultima uscita, stamattina piove che dio la manda e penso che anche i pochi funghi superstiti rimasti nel bosco dopo due giorni così ..... comunque vedremo!

Ora vi posto il mio GRANDE risultato, ciao a tutti !!

 

Rebe

post-180-1131261009.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sarà davvero l'ultima uscita

 

Rebe

 

Ma non stai sbattendo dappertutto col naso da Pinocchio che ti e' cresciuto...??? :P

Se tu quest'anno non vai piu' a porcini io mi faccio frate..anzi..ancora peggio...divento juventino...!!! :D

So di non rischiare nulla comunque... ;)

 

Me l'aveva detto Gian che avevi trovato dei gran funghi... :shok:

Complimenti

Ciao Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo indigeno, se li merita in pieno i regali che gli fai, complimenti a tutti e 2, dei funghi esagerati :clapping: :w00t2:

Modificato da Homer
Link al commento
Condividi su altri siti

Che funghi!!!!!.....spettacolari!!

 

Un novembre cosi lo ricorderemo per molto molto tempo :) :)

 

Complimenti, ci hai creduto e sei stato premiato :clapping: :w00t2:

 

Ciao

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non stai sbattendo dappertutto col naso da Pinocchio che ti e' cresciuto...???

ciao Fabio!! un gran piscere risentirti! comunque sta di fatto che davvero ogni volta credevo fosse l'ultima..chissa che anche stavolta... ciao, un :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).