Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2005 Inviato 5 Novembre 2005 Io penserei di più ad una Sarcoscypha tra coccinea ed austrriaca. Se hai il secco potremmo guardarla la microscopio. Ciao
brunoceppo Inviato 5 Novembre 2005 Inviato 5 Novembre 2005 Ciao Graziano, credo che sia un'anticipata S.coccinea ciao
samurai Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 Si concordo con loro. Ti posto se non ti dispiace un foto di Aleuria aurantia ciao Daniele.
mitler Inviato 6 Novembre 2005 Autore Inviato 6 Novembre 2005 Vi ringrazio tantissimo e devo dire che la mia prima idea era quella ma il ritrovamento fatto sotto aghifoglie e la non presenza di rami morti (per lo meno come l'ho vista sul campo) mi ha sviato totalmente. Purtroppo non ho raccolto il fungo e non ho potuto neanche constatare la presenza del gambo di conseguenza Arturo non potrai avere il secco :stump: Vi prometto che comincerò anche a raccoglierli
brunoceppo Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 se non arriva la neve che Doni ci augura ne troveremo moltissime ed allora faremo il Salento Rosso, e se Arturo troverà l'austriaca pagheremo da bere noi intanto accontentiamoci con altre dell'est ciao
Messaggi raccomandati