daiano Inviato 5 Novembre 2005 Inviato 5 Novembre 2005 Felice cronaca di ieri Pedro ed io lasciamo Bologna avvolta nella nebbia e ci dirigiamo verso il nostro Appennino su cui splende un bel sole, ancora tiepido. Assenza di vento, tepore, umidità'sembrerebbero esserci tutti i presupposti'Un po' d'aspettativa c'è sempre, anche se la razionalità ci scoraggia e ci fa tornare con i piedi per terra Entriamo nel querceto
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Inviato 5 Novembre 2005 L'habitat è bellissimo e invoglia a zigzagare fra i tronchi, a perlustrare ogni cantone
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Inviato 5 Novembre 2005 Chiodini troppo adulti s'addossano ancora ai fusti delle querce
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Inviato 5 Novembre 2005 Camminiamo lungo un sentiero. Roberto s?arresta di colpo, è appena girato all'indietro, di 3/4, sorride e mi indica là, ad una dozzina di metri un disco tutto scuro!
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Inviato 5 Novembre 2005 Lo stupore e la gioia s'impadroniscono di noi Un anno fa, di questi giorni, si valicava l'Appennino, già coperto di neve (e spesso sotto una nevicata!) e si scendeva in Maremma per andare a scovare i neri e gli estatini; oggi la Maremma è qui la nostra 'piccola cara Maremma'? Ci avviciniamo quasi in punta di scarponi è superbo! Tremavano le mani di Roberto nel fare la foto
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Inviato 5 Novembre 2005 Questo è il trofeo'bellezza e solidità'un piccolo re
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Inviato 5 Novembre 2005 Roberto doverosamente s'acconcia per il rito del ringraziamento
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Inviato 5 Novembre 2005 Ma anch'io, nel mio piccolo (oggi Roberto è stato ineguagliabile ed inarrivabile) mi difendo come nel caso di quest'estatino
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Inviato 5 Novembre 2005 Scendiamo e risaliamo la collina in una sorta di slalom parallelo, fra continue espressioni di ilarità e di soddisfazione. Roberto è in stato di grazia. Come me, non è una furia nel bosco, ma il suo occhio non perdona! Come con questo estatino
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Inviato 5 Novembre 2005 Non appagato, rilancia con questa coppia di estatini, fresca e soda. La mia supplica risuonerà inutile: oh Roberto, lascerai qualcosa anche per me?? :lol2: :imho:
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Inviato 5 Novembre 2005 Altro doveroso tributo iconografico al?Prode Pedro! E' stata una bellissima, e assai remunerativa, mattinata passata nel bosco il tempo è volato e forse la stagione non è ancora finita! 'Roberto'a quando il prossimo 'walzer' ?? Ciao a tutti giorgio
Pippokid Inviato 5 Novembre 2005 Inviato 5 Novembre 2005 Bellissimi, ragazzi, complimenti Una annata che seguita a dare soddisfazioni Salutoni Alberto
Pedroso Inviato 5 Novembre 2005 Inviato 5 Novembre 2005 I N C R E D I B I L E ........ma solo da Siete proprio dei grandissimi e il bosco vi premia per questo......puntualmente Complimenti particolari all'amiCo Rob ......per le grandi soddisfazioni di questo autunno Un ad entrambi, ciao
Homer Inviato 5 Novembre 2005 Inviato 5 Novembre 2005 L'estatone è bellissimo, grazie per il contributo
Messaggi raccomandati