Rock Inviato 3 Novembre 2005 Inviato 3 Novembre 2005 Considerando il fatto che dopo l'uscita di sabato con Olly ed i due Max(x) qualcosa di fresco avevamo visto , mi son detto: Perchè non dare un'occhiata veloce anche lunedì ? Quale migliore occasione per un giorno di ferie se non per il ponte di questi giorni?! Insomma, sono partito per le stesse zone, e dopo aver girovagato a vuoto per circa un'ora in una zona sconosciuta..... Quattro bestioni , quattro edulis enormi , che se fossero stati freschi potevano superare abbondantemente i 2 kg! Troppo tardi!
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Inviato 3 Novembre 2005 Questo invece è uno dei "ritrovati" di sabato sotto gli unici abeti bianchi della zona, che spesso premiano...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Inviato 3 Novembre 2005 Poi una volta in fondo alla fungaia qualcosa in più si è visto .... sempre sabato...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Inviato 3 Novembre 2005 Si cambia versante, si va al sole.... ed anche lì c'è del nuovo...
prestigioso Inviato 3 Novembre 2005 Inviato 3 Novembre 2005 Ti interrompo subito, che fungacci! Altro che quel misero racconto che mi hai fatto! Bene bene sono molto contento per voi, ciao g
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Inviato 3 Novembre 2005 Sempre stessa zona.... in mezzo all'erica
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Inviato 3 Novembre 2005 (modificato) Ciao G.A.! Bhe, quelli di sabato non erano molti, poi lunedì mi sono ripreso.... Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Inviato 3 Novembre 2005 Nell'angolino dove la scorsa settimana Olly aveva già raccolto....
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Inviato 3 Novembre 2005 Qualcuno un po' avanti.... senza contare quelli che ho lasciato sul posto....
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Inviato 3 Novembre 2005 ...e questi due erano poco sotto.... diciamo due metri...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Inviato 3 Novembre 2005 Stavo scendendo alla chiesetta , quando per un errore di altitudine, pochi metri, entro in una zona di castagni radi e vedo questo.....
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Inviato 3 Novembre 2005 Poi forse l'emozione, la pendenza, non so cos'è stato, ho cambiato risoluzione alla digitale.... e la bestia di rosso che vedevo da lontano non si vede molto bene in foto. Lo vedrete molto meglio nella foto di gruppo...
Messaggi raccomandati