Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

finalmente si può prendere un giorno di ponte.... :clapping:

lo scopo principale sarà solo quello di stare un po' più in famiglia anche se un pensierino :clapping: ovviamente c'è andato....

quindi... :)

una piccola, brevissima uscita di mezza giornata scaturita più da alcuni vostri post da sogno e dalla voglia di bosco che da notizie di ritrovamenti mi ha così dato modo di rimettere mano al mio archivio...

e postare qualche foto delle uscite (DUE!!! :( ) fatte nell'ultimo mese e mezzo coi miei amici "peretolini"

boschi d'appennino in veste autunnale, il massimo per qualche ora di ricarica!!!

post-20-1130716907_thumb.jpg

Inviato

siamo nella valle del sestaione, un raro pino copre il versante che sovrasta le sponde sinistre del torrente Lima: Melo, Cutigliano, Doganaccia...

qno che legge dovrebbe conoscere qusti posti.... :clapping: ;) :D

questi funghi sono un po' più ordinati di come procediamo noi nel bosco... :)

post-20-1130717280.jpg

Inviato

ci son quelli grossi, ma anche quelli piccoli e nascosti, ma più siamo e più ne troviamo!!!! :P

post-20-1130717403_thumb.jpg

Inviato

la pausa del gruppetto :)

:clapping:

questi ragazzacci che mi frequentano mi stanno viziando, di solito non facevo nemmeno uno spuntino io.... :D

post-20-1130717783.jpg

Inviato

per amicizia si va anche su un costone molto ripido a sostenere un compagno di uscita.... :clapping:

non sia mai che lo spirito del bosco te ne renda merito..... :P

post-20-1130718016_thumb.jpg

Inviato

gli altri sono amici dall'infanzia ed io li ho instradati al bosco, Luca è l'ultimo amico conosciuto ma il bosco lo conosce da qualche anno più di me... ;)

ciao Luca e vedi di registrarti!!!! :D

post-20-1130718181_thumb.jpg

Inviato

cos'è l'amicizia se non, alla fine anche lei, un evento che si rinnova con cadenza regolare...???

progetti, propositi, sogni, quotidianità....

la natura detta i tempi e noi dobbiamo stare al passo con lei... :)

post-20-1130718366.jpg

Inviato (modificato)

ciao a tutti e un abbraccio dalle montagne dell'appennino ma soprattutto dalla piana fiorentina, zona areoporto Peretola!!!

due foto appiccicate.....

:D :D

post-20-1130718469_thumb.jpg

Modificato da fario73
Inviato

Bellissimo post Matteo :) :)

valle baciata da Dio ......... :clapping:

Gran bel gruppo :)

Un abbraccio

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).