Vai al contenuto

tre uscite per concludere in bellezza


rebe

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici! torno ora dalla contina dove ahimè, ho depositato definitivamente gli scarponi per il lungo riposo invernale :ppooP: !!!!

Voglio però concludere questa strepitosa stagione ringraziando tutti gli amici che con me hanno condiviso o che in qualche modo, a volte anche non fisicamente, hanno gioito con me delle bellezze dei boschi. Mi riferisco a BAFFO, a PRESTIGIOSO, a PIERO, a DIDO', a LORENZINO......... grazie amici, spero di riuscire presto ad avervi da me per una bella baraccata a base di polenta funghi buon vino e tanti ricordi !!!!!!!

Grazie al forum che praticamente ogni giorno, a volte più volte al giorno, da casa, dall'ufficio, da qualche cliente, mi ha sempre fatto compagnia e mi ha fatto godere con tutti voi di una splendida stagione partita un po' in sordina ma poi ..... !

Un grazie enorme ed un abbraccio a tutti voi. GRAZIE

 

Paolo

post-180-1130656922_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

i ringraziamenti sono reciproci!

 

e allora via con le danze! ecco qui, dopo il ponte, il mio contributo alla nostra grande uscita di venerdì scorso!

 

per essere alla fine, direi proprio non male!

 

ai ringraziamenti unirei sicuramente il mitico Rock per le dritte...nella speranza di poter combinare assieme...

 

il bosco ci accoglie proprio bene... :clapping:

post-410-1130924287.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).