scoiattolo Inviato 31 Ottobre 2005 Inviato 31 Ottobre 2005 Ciao Salentino, hai controllato Lepiota magnispora? (=Lepiota ventriosospora). Scoiattolo
Lupo del salento Inviato 1 Novembre 2005 Autore Inviato 1 Novembre 2005 Grazie per la dritta Scoiattolo, credevo di non poter più controllare : ma qualcuno aveva provveduto a salvare la sporata ed il secco :halla: Ecco le spore in bianco ed in melzer. Ciao
Lupo del salento Inviato 1 Novembre 2005 Autore Inviato 1 Novembre 2005 ovviamente quella di prima era in Melzer Riciao
Lupo del salento Inviato 1 Novembre 2005 Autore Inviato 1 Novembre 2005 Ecco la misurazione sporale che leva ogni dubbio e mi conferma che non è un gruppo facile Ciao
samurai Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 Arturo credo proprio sia ventriosospora. Daniele.
Lupo del salento Inviato 2 Novembre 2005 Autore Inviato 2 Novembre 2005 No purtroppo è una clypeolaria, la ventriosospora avrebbe spore di 18-22 x 3,5 - 5 quindi molto più lunghe. Comunque mi son fatto l'idea che siano indistinguibili macroscopicamente, se quialcuno ha qualche dritta è ben accetta
Messaggi raccomandati