Vai al contenuto

oggi nel bosco...


Bizet47

Messaggi raccomandati

Ieri sera decido....domani vado nel bosco tardi e per fare foto anche se ho poco tempo... ma soprattutto da solo. Quanto mi piace stare solo nel bosco

 

Condivido pienamente le tue parole :chin: :ambu:

ho avuto la stessa idea, ma le foto che ho fatto sono tutte sfocate ::EE:: :clapping:

 

Ho comunque raggiunto lo stesso il mio obiettivo: fare una bella camminata nel silenzio del bosco e a contatto con la natura... :D

 

 

ciao :)

 

mauro

Modificato da Solitario
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Tony :chin: Sapevo avendoti sentito al telefono della tua uscita...ma vedere il tuo reportage è tutt'altra sensazione ::EE:: :clapping:

 

E' proprio vero, questo è il momento migliore per gustarsi il bosco :ambu: soprattutto per chi lo ama.........porcini a prescindere :)

 

Un :yahoo: e a domani....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tony.

Ogni tanto un'uscita in solitaria è un vero toccasana.

Però penso che oramai con le nostre digit nel bosco e come se portassimo gli occhi di tutti i componenti del forum. :P :P :P

 

Complimenti. Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

x Salentino... :clapping:

x Solitario... Ciao Mauro, noi ci siamo incontrati. Piaciuta Vallinfreda? :clapping:

x Pedroso... un abbraccio anche a te. Noi ci capiamo al volo. ;) :blink:

x Dido'... ciao Fabio, che piacere risentirti. Le tue parole sono sempre piacevoli. :blink:

x Nik.... Grazie Giancarlo. ;) ::EE::

x Dellas... stesse parti? Non so dove vai tu e quindi non so se c'e' fila... Li' non ce n'era tanta, anzi... ::EE::

x Sampei... di questi tempi bastano i colori del bosco per ubriacarsi... se poi si unisce l'utile al dilettevole, tanto meglio, no? :wub:

x Occhi da gatto.... Grazie roby... :hug.

Tony. :) :D :)

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

x Solitario... Ciao Mauro, noi ci siamo incontrati. Piaciuta Vallinfreda? 

 

Vallinfreda mi è piaciuta :MIERU: , ma la cosa più bella è stata quella di aver finalmente dato un corpo ed una voce alle persone con cui, quasi giornalmente, si scambiano messaggi ed emozioni :clapping: :cheer: ::EE:: .

 

Speriamo di poter condividere quanto prima le nostre emozioni dal vivo nel bosco :D :D

 

ciao :)

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).