tonaino Inviato 2 Novembre 2005 Autore Inviato 2 Novembre 2005 ...il bosco scuro si illumina spesso con soggetti e tonalità gialle....
tonaino Inviato 2 Novembre 2005 Autore Inviato 2 Novembre 2005 ...ed anche gialle e marroni come queste finferle.....
tonaino Inviato 2 Novembre 2005 Autore Inviato 2 Novembre 2005 ...gli unici neri sono le trombette presenti in quantità industriali...ma io le snobbo un po'....
tonaino Inviato 2 Novembre 2005 Autore Inviato 2 Novembre 2005 ...gli unici neri che raccolgo sono i porcini...e adesso preferisco i gialli....
tonaino Inviato 2 Novembre 2005 Autore Inviato 2 Novembre 2005 ....ma in una zona assolata c'è una fioritura di quest'altre.....spessissimo associate ai porcini e per questo denominate a volte "spia del porcino" besos tonino
Repandum Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 Ciao Tonino, ho provato a chiamarti lunedì per andare ieri, a fare un giretto insieme, cmq sono andato a S.Severa risultato solo galletti, credo visto il lepidum da te fotografato, che ormai per gli amati neri dovremo aspettare il 2006. Ciao Stefano
tonaino Inviato 2 Novembre 2005 Autore Inviato 2 Novembre 2005 Ciao Tonino,ho provato a chiamarti lunedì per andare ieri, a fare un giretto insieme, cmq sono andato a S.Severa risultato solo galletti, credo visto il lepidum da te fotografato, che ormai per gli amati neri dovremo aspettare il 2006. ...ne sono quasi convinto ciao Ste...
Messaggi raccomandati