Gianky Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ......e per fortuna che vi ho fotografato. Sono in crisi. Astinenza da bosco. Quindi posto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Chi tardi arriva....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ...a volte alloggia male, altre trova i resti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ....che poi tanto resti non sono.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ....considerando le proporzioni...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Questo mi è costato un'arrampicata non da poco........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Lui era lì che intimava l'alt. Ed io mi sono fermato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ....abbastanza per guardarlo dall'alto e constatare che meritava di essere portato con me..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Un pò tronfio e sbruffoncello ma non per questo meritava di rimanere lì...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Quest'altro era bisognoso di assistenza. Insaccato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Gianky ma sei già in astinenza, insisti che non è ancora finita finchè non vedo la neve c'è sempre speranza un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 "Ehilà! Qui siamo in due...... che fai?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Gianky ma sei già in astinenza, insisti che non è ancora finita finchè non vedo la neve c'è sempre speranza un angelo <{POST_SNAPBACK}> Io ho attaccato il bastone al chiodo per quest'anno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Scattata in contumacia...... nel senso che dopo averlo visto, con la testa non ci stavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ....e questo non mi ha certo fatto recuperare la ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati