gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 Ieri pomeriggio puntatina in un bosco a me caro per vedere se i tanti "cucchi" visti allo stadio di ovetto qualche giorno prima erano cresciuti. Dopo averne trovato qualcuno, un incontro tutto sommato non del tutto inatteso, conoscendo quel bosco..
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Inviato 5 Ottobre 2005 Non sapendo se mettere l'occhio a fuoco sui neri o sugli "arancioni", mi godo comunque una giratina in un bosco deserto e non troppo rovinato dai fungaioli, sotto tratti di pioggerellina. Io questi cercavo!
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Inviato 5 Ottobre 2005 ...e altre spie in maggior quantità; scusate la sfocatura ma era proprio buio
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Inviato 5 Ottobre 2005 Vedo Donatello e Alberto in linea: non vi agitate! E' comunque la vecchia passata....
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Inviato 5 Ottobre 2005 A poca distanza il secondo di un terzetto ravvicinato. Questo è proprio giovane!
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Inviato 5 Ottobre 2005 Sfocata anche questa. In zona umida un gigante solitario.
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Inviato 5 Ottobre 2005 Comunque un raccolto inatteso, di veste autunnale.
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Inviato 5 Ottobre 2005 (In realtà li annusa....)e già li mangia! Un caro saluto a tutti.
Pedroso Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 Lei li bacia meglio di me. <{POST_SNAPBACK}> Che spettacolo!! ........un vero quadro Complimenti Gianf Ciao Pasquale
Pippokid Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 Vedo Donatello e Alberto in linea: non vi agitate! E' comunque la vecchia passata.... eh, io mi agito, mi agito è che sto pensando se fare un giretto giù in Maremma venerdi o sabato e mi interessa molto conoscere un po' la situazione salutoni alberto
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Inviato 5 Ottobre 2005 eh, io mi agito, mi agito è che sto pensando se fare un giretto giù in Maremma venerdi o sabato e mi interessa molto conoscere un po' la situazione salutoni alberto <{POST_SNAPBACK}> Venerdì o sabato mi sembra un pò presto... anche se come sai in alcuni posti la buttata praticamente non c'è stata. Di pioggia almeno nel senese ne è venuta tanta e prolungata: ha rismesso ora da ieri pomeriggio. Però anche le temperature sono scese e credo scenderanno ancor più nel fine settimana. Con previsione fin troppo facile io vedo bene la terza settimana di ottobre...comunque non mancherò di tenervi informati. Gianfranco
Messaggi raccomandati