gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Inviato 3 Ottobre 2005 Questo è ciò che mi resta dell'uscita più bella, mercoledì scorso. Proprio quel giornno avevo dimenticato la digitale a casa. Purtroppo poi la buttata è evoluta molto in fretta, e almeno per quanto riguarda i boschi che frequento io se ne parla...probabilmente l'anno prossimo.
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Inviato 3 Ottobre 2005 Qualche bel ritrovamento dei giorni succesivi: con sentinella...
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Inviato 3 Ottobre 2005 ...opps è sfocata, scusate... covata di cucchi al buio
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Inviato 3 Ottobre 2005 e infine ieri. Un'uscita da solo nel mio bosco preferito, dove la buttata è esaurita da giorni...ma qualcosa cercando cercando si trova, e senza la confusione che ieri c'era in tanti posti (più macchine che funghi) Questo mi aspettava nella prima fungaia, tante volte visitata quest'anno.
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Inviato 3 Ottobre 2005 ...ho scordato l'immagine. Ripeto: proprio un bel funghetto...
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Inviato 3 Ottobre 2005 E infine un giro nell'ultima fungaia, dove c'erano due esemplari sorprendentemente freschi e giovani. Ecco il primo...
gianf Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Inviato 3 Ottobre 2005 e questo è l'ultimo, trovato proprio mentre mi chiamava Wolfer che ha sentito il ritrovamento in diretta..
Messaggi raccomandati