prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Inviato 3 Ottobre 2005 Ciao a tutti, sabato bella uscita in compagnia. Alpini e Meneghini si ritrovano al bar per lappuntamento e poi via nel bosco. Con me c'è Lorenzo, mentre dall'altra parte il grande Angelo, Fabio e tanti altri loro amici. Si pensa, si decide.. e alla fine si opta per i faggi
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Inviato 3 Ottobre 2005 Ecco i primi edulis. Il terreno è ancora umido qui in alto, i funghi che si trovano sono ancora molto belli, ma le nascite assolutamente sporadiche!
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Inviato 3 Ottobre 2005 Per prenderli tutti ho sfuocato l'immagine
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Inviato 3 Ottobre 2005 Poi in una valletta, la tripla meraviglia
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Inviato 3 Ottobre 2005 Poi una dolce coppietta. Funghi sani, belli e profumati; ma pochi. Tutti ritroviamo qualcosa, ma le speranze e le aspettative, soprattutto di questi tempi, erano altre!
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Inviato 3 Ottobre 2005 Con Lorenzo decidiamo di abbassarci di quota e andare nel castagno, zona che per altro conosciamo anche abbastanza bene. Scendendo mi imbatto in questo mostricciattolo, duro come la pietra. A casa sarà di 350gr... peso specifico altissimo!
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Inviato 3 Ottobre 2005 Arrivati nel castagno il terreno è bianco. Solo 300-400 mt. di dislivello e una differenza del suolo spaventosa. Probabilmente anche nei giorni scorsi i faggi, come stamattina, sono rimasti avvolti nelle nuvole e hanno mantenuto l'umidità che qui invece non c'è più! Un rosso affaticato!
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Inviato 3 Ottobre 2005 Questo invece è più bellino, ho dovuto lottare per tirarlo fuori dal masso... era tutto gambo...
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Inviato 3 Ottobre 2005 Scendendo su di una costa che a inizio mese mi ha dato tante soddisfazioni, lateralmente vedo questa parabola, che fotografo così come l'ho visto... peccato per la sfuocata, ma con tutti quei rami davanti!
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Inviato 3 Ottobre 2005 Lorenzo con un bestione, ottimo da seccare. Un caro saluto a tutti per la bella sfungata condivisa, nella speranza che l'acqua copiosa che sta scendendo ci porti una grande e nuova buttata dalla seconda metà di ottobre fino al bel ponte dei santi.
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Inviato 3 Ottobre 2005 A casa altre due foto. La cassetta... povera per quest'anno, ma che in altre annate sarebbe stata un gran successo cmq!
prestigioso Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Inviato 3 Ottobre 2005 Vi saluto con il mio bimbo con due pappagnotti! ciao a tutti g
Pedroso Inviato 3 Ottobre 2005 Inviato 3 Ottobre 2005 Grande Gianandrea stagione da incorniciare anche per te Un salutone e un a tutta la compagnia Ciao Pasquale
Messaggi raccomandati