Vai al contenuto

neri come la morte


tonaino

Messaggi raccomandati

...venerdi sera mi chiama Giovanni...tonì..quest'anno ancora non ho trovato un porcino, portami a funghi da qualche parte...domani e domenica non posso, dice lui, sentiamoci lunedi sera per martedi...

 

Giovà...non so se potrò martedi..comunque ci sentiamo....

 

Lunedi sera, ancora dolorante e affaticato della sgambata con Scricca, chiamo Giovanni (con poca voglia di andare a funghi)....Giovà...che vuoi fare domani ???

 

andiamo Tonì...ho voglia di fare una fungata !!!

senti un po'...... faccio io...domani potrei uscire di casa solo alle 7,30 e poi non so se troviamo una bella fungata...qualcuno ne facciamo, ma non credo tanti...

dipende se c'è stata ricrescita e da quello che hanno lasciato nel fine settimana...

 

non importa tonì...andiamo ti prego....

 

alle 8,30 eravamo ancora sul raccordo a smadonnare immersi in un mare di macchine..

arriviamo nel bosco alle 9,30..tardissimo, al parcheggio ci sono già delle macchine e le mie speranze di far trovare dei funghi a Giovanni si affievoliscono..

 

facciamo un giro nel castagno Giovà..il posto è buono se qualcuno è ricacciato lo troviamo....

 

appena entrati...nonostante il bosco sia sottosopra...il primo non si fa attendere...

 

(questa volta ho fatto qualche foto...sebbene alcune sono venute male perchè ho dimenticato di cambiare impostazione alla digitale)

post-13-1127890170_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....guardali Giovà, fai mente locale, concentrati, lo vedi che sono belli..

 

vaff...tonì, chai il c....rotto come al solito, venire a funghi con te è deprimente...

 

concentrati !!! ricorda che se non li trovi...non te li regalo...

post-13-1127890531_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...non ci speravo questa volta è andata bene un'altra volta...

 

a Giovà...se ci portavo na bella figliola...capace che rimediavo qualcosa..co te che ce rimedio...la soddisfazione di vedere un amico felice per una mattinata...

post-13-1127891707_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).