rossano Inviato 21 Settembre 2005 Inviato 21 Settembre 2005 Grazie Paolo per la bellissima giornata. Quando si sta così bene insieme anche i sempre sospirati porcini passano in secondo piano. Metterò qualcuna delle mie foto, anche se a confronto con le tue fanno un po'... schifo. Comunque si fa quel che si può. ciao e a presto ti Rossano
baffo Inviato 21 Settembre 2005 Inviato 21 Settembre 2005 Complimenti funghi stupendi credo che questo restera un'anno indimenticabile un angelo
rossano Inviato 21 Settembre 2005 Inviato 21 Settembre 2005 Ora l'ultima.... scusate ma io con le foto non so fare di meglio. ciao Rossano
Fagus Inviato 21 Settembre 2005 Autore Inviato 21 Settembre 2005 Penso che ti riescano meglio le tagliatelle. La prossima volta proviamo a farle insieme, magari appoggiando la macchinetta a terra. Paolo
enzo57 Inviato 21 Settembre 2005 Inviato 21 Settembre 2005 Ciao, complimenti per i ritrovamenti.....quanto "a nuove fungaie" peccato non parteci al forum un ultra-settantenne che potrebbe dirci a tutti noi cosa si trovava a Luppa nelle "nuove fungaie" negli anni 60. Quello che è "NUOVO"per noi e "VECCHIO" per altri. Un caro saluto, Enzo
rossano Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 Grazie Paolo per la tua proposta di aiutarmi..... non ti assicuro buoni risultati. .................... e sì le taglatelle per fortuna mi vengono molto meglio ciao Rossano
scricca Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 Alla GRANDISSIMA con foto e funghi stupendi. Siete grandi ciao scricca
Rusticolo Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 Complimenti anche a Rossano.......a volte è meglio saper fare delle buone tagliatelle che belle foto Marco
Pedroso Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 Complimenti ragazzi Ottima uscita tra AMICI condita da qualche bel ritrovamento Ciao Pasquale
lorenzino Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 oltre alle ottime foto, un altro che coglie in pieno il senso di ...passeggiar nel bosco: la compagnia! fondamentale per giornate indimenticabili! Bravi a tutti! Lorenzo
Fagus Inviato 22 Settembre 2005 Autore Inviato 22 Settembre 2005 Ciao, complimenti per i ritrovamenti.....quanto "a nuove fungaie" peccato non parteci al forum un ultra-settantenne che potrebbe dirci a tutti noi cosa si trovava a Luppa nelle "nuove fungaie" negli anni 60.Quello che è "NUOVO"per noi e "VECCHIO" per altri. Un caro saluto, Enzo Sarebbe veramente molto bello. Per questo ed altri motivi rimpiango non aver vissuto quei tempi da "adulto". Complimenti anche a Rossano.......a volte è meglio saper fare delle buone tagliatelle che belle foto Marco E comunque grazie a tutti per i complimenti. Ciao Paolo
Messaggi raccomandati