Vai al contenuto

NEGLI AMATI FAGGI


prestigioso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fabio, sei un grande! :wub: Complimenti a tutti e 3!

 

Certo, un po' di invidia l'abbiamo per avervi lasciato sul più bello...

 

...ma con prestigioso continuiamo a dire: siamo solo a inizio stagione! E con i risultati di luglio, fine agosto e settimana scorsa...non ci possiamo certo lamentare! :P :P

 

Bravi ancora!

 

Speriamo di combinare un'altra volta con più calma! :angry: :angry: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, sei un grande! :wub: Complimenti a tutti e 3!

 

Certo, un po' di invidia l'abbiamo per avervi lasciato sul più bello...

 

...ma con prestigioso continuiamo a dire: siamo solo a inizio stagione! E con i risultati di luglio, fine agosto e settimana scorsa...non ci possiamo certo lamentare! :P :P

 

Bravi ancora!

 

Speriamo di combinare un'altra volta con più calma! :angry: :angry: :wub:

 

 

Grazie Lorenzo...anche se di grande io oggi nn avevo proprio niente :yes: .....cmq speriamo davvero di essere solo ad inizio stagione.....la Ada è straconvinta che la buttata la deve fare...aspettiamo...tanto in caso di novità, le sappiamo subito e a quel punto basta una telefonata.... :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

x rock... grazie, ti ho risposto in MP

 

x lorenzino... peccato, ma hai ragione tu. è una stagione pazzesca

 

x samurai... grazie. Amo i faggi, ma sopratutto i porcini!

 

x fabio... spero proprio che sabato sia la giornata giusta

 

x Nik... grazie. Io li regalo a tutti i funghi e ci faccio delle cene. Ti assicuro che ne metto via pochi.. Anche perchè entro marzo li devo aver finiti. Mia moglie non li vuole conservare per più di 6 mesi.

 

Ciao a tutti

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Prestigioso, anch'io spero che la val Vigezzo decolli...quest'anno non ci sono ancora andato, ma ormai dovrebbe muoversi...l'importante è che tenga il caldo...purtroppo per il fine settimana è prevista pioggia, sigh. :( :)

Ciao e buona giornata. Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li regalo a tutti i funghi e ci faccio delle cene. Ti assicuro che ne metto via pochi.. Anche perchè entro marzo li devo aver finiti. Mia moglie non li vuole conservare per più di 6 mesi.

 

 

Condovidere con gli amici una cena di funghi e' la giusta "gratificazione" che si deve dare al porcino...!!! :halla:

Quanto al discorso della moglie Gian...

1° - non ascoltare mai troppo le donne :P ..scherzi a parte gli alimenti surgelati andrebbero consumati entro 12 mesi eccezion fatta per il pesce che e' consigliato non superi i 6 mesi nel freezer

2° - io ormai li essico praticam tutti..tranne pochi bocciolotti..perche' decongelati non mi entusiasmano e poi secchi portano via molto meno spazio e se adegautamente conservati (perfetta tenuta ermetica dei vasi) sono perfetti anche dopo 8 anni...anche se e' un'utopia farli durare così a lungo... :D

Forse il Baffo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

x Gabriele... per me manca veramente poco... anche perchè se non butta ora penso sia dura più avanti. Cmq le previsioni stanno già cambiando... sabato mattina non dovrebbe piovere!

 

x Massi... si gli edulis di faggio sono molto belli... speriamo che aumentino a dismisura come lo è stata l'acqua scesa su quella montagna

 

x Fabio... a te negli abeti in Adige è andata molto meglio. Cmq ogni tanto devo sondare l'Ossola di persona per verificare la situazione anche dal mio punto di vista personale.

Ci sentiamo domani... e attenzione al prox w/e 24-25!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo !!! eppure di funghi ne vediamo parecchi ma ogni volta sembra la prima . E' sempre emozionante vederli la nel loro ambiente a me piace pensare che ogni fungo che trovo è un giorno in piu' di vita ....... no sarebbe male!!!!!! ........ Bravissimo Presti bellissimi edulis di faggio . Ma di preciso di dove sei ? io di Boffalora S.T. !! CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).