Elena Inviato 9 Settembre 2005 Autore Inviato 9 Settembre 2005 Per concludere...il mio camper e la mia macchina
Elena Inviato 9 Settembre 2005 Autore Inviato 9 Settembre 2005 ..l'area attrezzata si tova sotto la diga di Valgrisanche..che pauuuraaaa!
Elena Inviato 9 Settembre 2005 Autore Inviato 9 Settembre 2005 In cima alla diga.. si vede l'area attrezzata e il nostro camper...
umlpra Inviato 10 Settembre 2005 Inviato 10 Settembre 2005 Complimenti Elena, bellissimo reportage. Anch'io da un po' di anni passo le vacanze in Valle d'Aosta, e mi ha fatto davvero piacere vedere queste bellissime immagini. La Valgrisanche poi è una delle mie favorite !!! Sarà forse perché è una delle più selvagge tra le vallate laterali. Lo spettacolo delle montagne del massiccio della Grand Sassière nella parte alta della vallata è semplicemente incredibile ! ... peccato per la diga di Beauregard che rovina un po' il paesaggio naturale ... ma che comunque è da vedere ! Paolo
Elena Inviato 10 Settembre 2005 Autore Inviato 10 Settembre 2005 Complimenti Elena, bellissimo reportage. Anch'io da un po' di anni passo le vacanze in Valle d'Aosta, e mi ha fatto davvero piacere vedere queste bellissime immagini. La Valgrisanche poi è una delle mie favorite !!! Sarà forse perché è una delle più selvagge tra le vallate laterali. Lo spettacolo delle montagne del massiccio della Grand Sassière nella parte alta della vallata è semplicemente incredibile ! ... peccato per la diga di Beauregard che rovina un po' il paesaggio naturale ... ma che comunque è da vedere ! Paolo <{POST_SNAPBACK}> Si è proprio una valle bellissima! Comunque ho sentito che smantelleranno la diga... anche perchè non serve proprio a nulla... :o
albertotn Inviato 11 Settembre 2005 Inviato 11 Settembre 2005 ciao,Elena ...offri hai nostri occhi... ...immagini molto varie,che hanno tutte un loro fascino... ...complimenti,e deliziaci ancora...............................................alberto P.S. ... saluta anche il figlio (purtroppo non ne so il nome)...sicuramente il contatto con la Natura lo aiuterà nel proseguo della sua vita...
Messaggi raccomandati