Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

..l'area attrezzata si tova sotto la diga di Valgrisanche..che pauuuraaaa! :wub:

post-362-1126287771.jpg

Inviato

In cima alla diga.. si vede l'area attrezzata e il nostro camper... :wub:

post-362-1126288619_thumb.jpg

Inviato

Complimenti Elena, bellissimo reportage. ::EE::

Anch'io da un po' di anni passo le vacanze in Valle d'Aosta, e mi ha fatto davvero piacere vedere queste bellissime immagini.

La Valgrisanche poi è una delle mie favorite !!! Sarà forse perché è una delle più selvagge tra le vallate laterali. :)

Lo spettacolo delle montagne del massiccio della Grand Sassière nella parte alta della vallata è semplicemente incredibile ! ... peccato per la diga di Beauregard che rovina un po' il paesaggio naturale ... ma che comunque è da vedere !

Paolo

::EE:: :cheer:

Inviato
Complimenti Elena, bellissimo reportage. ::EE::

Anch'io da un po' di anni passo le vacanze in Valle d'Aosta, e mi ha fatto davvero piacere vedere queste bellissime immagini.

La Valgrisanche poi è una delle mie favorite !!! Sarà forse perché è una delle più selvagge tra le vallate laterali. :)

Lo spettacolo delle montagne del massiccio della Grand Sassière nella parte alta della vallata è semplicemente incredibile ! ... peccato per la diga di Beauregard che rovina un po' il paesaggio naturale ... ma che comunque è da vedere !

Paolo

::EE::  :angry:

:cheer:

Si è proprio una valle bellissima! :yes:

Comunque ho sentito che smantelleranno la diga... anche perchè non serve proprio a nulla... :o

Inviato

ciao,Elena

...offri hai nostri occhi...

...immagini molto varie,che hanno tutte un loro fascino...

...complimenti,e deliziaci ancora...............................................alberto

P.S. ... saluta anche il figlio (purtroppo non ne so il nome)...sicuramente il contatto con la Natura lo aiuterà nel proseguo della sua vita...