Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ringrazio Lorenzo per le foto che mi ha scattato con quei fungacci... :whistling:

e confermo di aver tarscorso una giornata memorabile in un bosco incantato...non c'erano gli gnomi :( ...ma tanti bei fungacci panciuti...quelli sì :whistling:

La compagnia era ottima...Lorenzo e Piero del forum ed altri amici simpaticissimi :wub:

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Aggiungo il mio contributo fotografico...anche se non c'era molto tempo per fare foto... :P

Il primo della giornata...splendido :whistling: ...se il buongiorno si vede dal mattino ho pensato tra me e me... :wub:

post-132-1126090052_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Strada facendo una allegra famigliona di Suillus Elegans (S. Grevillei proprio non mi piace come nome..mannaggia a chi cambia sti nomi ogni settimana :wub: )..non e' bello ed appropriato il nome "elegans"...??? :whistling: se non e' elegante di questo fungo.. :)

post-132-1126090707_thumb.jpg

Modificato da did?
Inviato

Questo bocciolone davvero incredibile :wub: era sulla stradina che attraversa il bosco :whistling: ..l'ho raccolto prima che qualcuno lo pestasse... :whistling:

post-132-1126090891_thumb.jpg

Inviato

C'erano anche degli "anziani"..lasciati a completare il loro dovere nel bosco...Questo era dedito al sollevamento pesi... :)

post-132-1126091605_thumb.jpg

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).