didò Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 Ringrazio Lorenzo per le foto che mi ha scattato con quei fungacci... e confermo di aver tarscorso una giornata memorabile in un bosco incantato...non c'erano gli gnomi ...ma tanti bei fungacci panciuti...quelli sì La compagnia era ottima...Lorenzo e Piero del forum ed altri amici simpaticissimi
Rusticolo Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 Che spettacol........giornate veramente indimenticabili...anche senza baffone...Fabio è degno sostituto. Marco
didò Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 Aggiungo il mio contributo fotografico...anche se non c'era molto tempo per fare foto... Il primo della giornata...splendido ...se il buongiorno si vede dal mattino ho pensato tra me e me...
didò Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 Poco dopo un altro..tutti funghi bellissimi e sodi...
didò Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 (modificato) Strada facendo una allegra famigliona di Suillus Elegans (S. Grevillei proprio non mi piace come nome..mannaggia a chi cambia sti nomi ogni settimana )..non e' bello ed appropriato il nome "elegans"...??? se non e' elegante di questo fungo.. Modificato 7 Settembre 2005 da did?
didò Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 Non solo funghi in questo paradiso.... Dura la vita eh...???
didò Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 Questo bocciolone davvero incredibile era sulla stradina che attraversa il bosco ..l'ho raccolto prima che qualcuno lo pestasse...
didò Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 A proposito di "ovoli" in forma piu' o meno chiusa..anche se color tuorlo questo non e' una A. Cesarea
didò Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 Questo era meraviglioso e ben nascosto...ma non abbastanza
didò Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 Non provate a nascondervi... tanto vi becco lo stesso...
didò Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 Il "bestione" della giornata ...gia' visto nelle foto di Lorenzo...400 grammi tondi..sembrava un sasso...
didò Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 C'erano anche degli "anziani"..lasciati a completare il loro dovere nel bosco...Questo era dedito al sollevamento pesi...
Messaggi raccomandati