cantarello Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Ciao a tutti! Dopo due mesi di lavoro senza mai avere il tempo per andare nel bosco finalmente oggi ci sono riuscito e ho fatto la mia prima uscita di fine estate....come al solito avevo dimenticato la macchina a casa....quindi ecco a voi il risultato al ritorno a casa....tutto questo in un ora e mezza io e Paola! Domani ci torno sicuro! CIAO A TUTTI Mat
cantarello Inviato 5 Settembre 2005 Autore Inviato 5 Settembre 2005 ....e poi questi....si vedevano da lontano!!! ...domani domani.... CIAO A TUTTI
cantarello Inviato 5 Settembre 2005 Autore Inviato 5 Settembre 2005 ...dimenticavo....oltre agli ovuli e ai porcini anche qualche leccinum (strano per il periodo almeno da ste parti) insieme agli onnipresenti giallissimi miei omonimi!!
Donatello Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 Ciao Cantarello non lavorare troppo.. stacca la spina e vai nibbosco..che con tutta l'acqua fatta.... le soddisfazioni non dovrebbere mancare.... Un saluto e un a te e Paola. P.S. se ricordo bene al pranzo di vallombrosa ci siamo conosciuti nel piazzale tra un sigaro e un sorso di nocino.
salvo56 Inviato 5 Settembre 2005 Inviato 5 Settembre 2005 E' un piacere risentirti Matteo, ottime raccolte Complimenti a te e Paola. salvo
cantarello Inviato 6 Settembre 2005 Autore Inviato 6 Settembre 2005 X Donatello: CIAO GRANDE! Come scordare te e il tuo fantastico nocino??!! Lo so che lavorare troppo fa male ma per la musica dal vivo l'estate è un momento molto importante, il "riposo" (ferie comprese) me lo faccio d'inverno dove più che andarmene in giro a suonare insegno musica nelle scuole.....quindi mentre gli altri lavorano.......io me ne vado nibbosco!!! Un SALUTONE nocinaro!! Mat X Salvo: Ciao Salvo! Come và in quel di Sicilia? Lo sai che a Luglio sono stato a suonare ad Alcamo al "Summer Festival"? .....oltre a suonare mi sono dedicato ad attività a noi tutte care come gustare il vino "Donna Fugata" e mangiare il pesce spada più buono del mondo! Inoltre ho finito (come mi hanno insegnato gli abitanti del posto) una "guantera" di cannoli siciliani!!!!!!....ospitalità a dir poco imbarazzante....grande terra la Sicilia...spero di tornarci presto.... Come sta la famigliola micologica? Grazie per i complimenti! Un Abbraccio! Mat
pedro Inviato 6 Settembre 2005 Inviato 6 Settembre 2005 Mi stavo giusto chiedendo in quale tournee eri impegnato Vedo che rientri alla grande. Saluti a te e Paola
Messaggi raccomandati