Pedroso Inviato 7 Settembre 2005 Autore Inviato 7 Settembre 2005 Comunque su te e Maria non avevo dubbi: siete e rimarrete fungaioli con la C maiuscola <{POST_SNAPBACK}>
peter Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 Complimenti Pasquale per i funghi straordinari dell'Appennino, monti che noi alpini riserviamo in genere come ambiente di caccia del tardo autunno. L'abete del Trentino e Alto Adige ci sta dando grandi soddisfazioni e pensiamo che la buttata possa continuare ancora per una decina di giorni. Un caro saluto Piero
Pedroso Inviato 7 Settembre 2005 Autore Inviato 7 Settembre 2005 Grazie Piero Penso anch'io che i vostri monti vi daranno ancora belle soddisfazioni Proprio ieri sera mio nipote è tornato dalla Val Gardena e lui che non è neanche un micopatito come noi ha portato a casa oltre cinque Kg di meravigliosi edulis raccolti lungo i sentieri senza neanche addentrarsi nel bosco Vedrai che quest'anno verrà ricordato per un bel pezzo Ciao Pasquale Ps.: Adesso qui da noi sta diluviando e mi sà che ne avrà per un pezzo.......proprio un tempo da NERI
volpe Inviato 8 Settembre 2005 Inviato 8 Settembre 2005 bravo pasquale,molto molto belli,mi raccomando non ti fermare .........mi sa che mi precipito da quelle parti,un abbraccio
Ospite Edo il folletto Inviato 9 Settembre 2005 Inviato 9 Settembre 2005 Ciao!!! Ho visto i funghi Ringrazia che non c'ero se no li prendevo tutti io Ciao da Edo e Lulù . :imho: :imho:
enzo57 Inviato 10 Settembre 2005 Inviato 10 Settembre 2005 Anche se in ritardo.....complimenti e spero che hai lasciato qualcosa Saluti, Enzo.
Messaggi raccomandati