POL Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 Eccola alle prese con i miei bellissimi boleti che sadicamente come è solita fare li taglia a fette .............. ........... un serial killer non è nessuno a confronto
Lupo del salento Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 Bello il violaceus, l'hai sezionato? Se hai conservato la peziza e ti va di mandarmi il secco potremmo cercare di dargli un nome. Un abbraccio
olly Inviato 1 Settembre 2005 Autore Inviato 1 Settembre 2005 no arturo il violaceus non l'ho sezionato.... :stump: il bosco ne era pieno... anche la peziza...niente.... paolo hai ragione...funghi di una bellezza spettacolare!!!! x il blu...penso sia un problema di settaggio della tua digit ciao ciao olly
Marci Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Come sempre Olly ci regali foto indimenticabili e molto interessanti. Marci PS Paul, forse hai assaggiato un po' di violaceus e sei diventato del suo colore!!! Complimenti alla taglia funghi! Non è da tutti averne uno personalizzato!!!!!! :lol2:
olly Inviato 1 Settembre 2005 Autore Inviato 1 Settembre 2005 grazie marci...sei molto gentile ciao ciao olly
Messaggi raccomandati