Vai al contenuto

I "predatori" sono tornati...


didò

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ecco il cesto del nostro amico Franco...(il mio era uno dei 2 postati da Angelo ;) )...

Direi fantastico e con funghi di qualita' superlativa... :clapping:

post-132-1125338213_thumb.jpg

Modificato da did?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ricordero' a lungo questa giornata da temerari (o forse piu' da incoscienti :clapping: )...non so quanti si sarebbero buttati in un bosco sotto un diluvio del genere...peccato non ci siamo fotografati...ghette..cappelli..mantelle.. :o sembravamo quei poveri eroi al fronte durante la prima guerra mondiale :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordero' a lungo questa giornata da temerari (o forse piu' da incoscienti :MIERU: )...non so quanti si sarebbero buttati in un bosco sotto un diluvio del genere...peccato non ci siamo fotografati...ghette..cappelli..mantelle..  :o sembravamo quei poveri eroi al fronte durante la prima guerra mondiale :(

 

 

Fortuna che non mi avete dato ascolto :clapping: ...anche se i continui "allarmi" via sms avrete visto come non fossero ingiustificati..

 

sciao beo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che non mi avete dato ascolto :clapping: ...anche se i continui "allarmi" via sms avrete visto come non fossero ingiustificati..

 

sciao beo

 

Ciao Miche'...ci fidavamo moltissimo dei tuoi avvertimenti...assolutamente giustificati...ma il richiamo del bosco supera tutto... :MIERU:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...funghi a dir poco eccezionali, questa annata sara' ricordata a lungo, ed a differenza di quella del 2002, da cio' che mi dicono, i funghi sono perfetti e senza alcuna larva!

 

Complimenti ancora!!!

 

Massi :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...funghi a dir poco eccezionali, questa annata sara' ricordata a lungo, ed a differenza di quella del 2002, da cio' che mi dicono, i funghi sono perfetti e senza alcuna larva!

 

Complimenti ancora!!!

 

Massi :thumbup:

 

Ciao Massi, funghi stupendi...ma ti devo contraddire...16 su 20 larvati... :innocent:

L'essiccatore ha dovuto fare gli straordinari... :P

Qual'e' secondo voi il motivo..?? Cresciuti con temperature piu' alte rispetto alla media? Troppa pioggia...? :blink:

Insomma..qual'e' il motivo per cui si bacano di piu' in certi period..???

Di certo i pioppini sono sani solo se crescono in stagione fresca (autunno primavera)

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo e leggo solo ora i vostri post, visto che sono tornato stanotte dal mare...

 

fabio, giusto per capirsi per telefono mi avevi parlato di gran bel raccolto...ma questo è un GIGA RACCOLTO!

 

:cheer: :cheer: ::EE:: ::EE:: :cheer:

 

FANTASTICI! E GRAZIE PER LA DEDICA!

 

un ::EE:: a tutti e due! mitici!

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo e leggo solo ora i vostri post, visto che sono tornato stanotte dal mare...

 

fabio, giusto per capirsi per telefono mi avevi parlato di gran bel raccolto...ma questo è un GIGA RACCOLTO!

 

::EE::  :hug.  ::EE::  :cheer:  :cheer:

 

FANTASTICI! E GRAZIE PER LA DEDICA!

 

un  :hug.  a tutti e due! mitici!

 

Lorenzo

 

Ciao Lorenzo..bentornato...Potevamo dare miglior battesimo ai tuoi cesti...??? :cheer: Non era facile riempirli all'esordio nel bosco...ora sono gia' allenati ::EE:: E poi ci avevi raccomandato di bagnarlo almeno una volta all'anno..quindi per quest'anno siamo a posto... :angry: Mamma mia se ci ripenso...quanta pioggia...ma chi se ne frega..i funghi non temono il maltempo...e nemmeno i matti :w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).