Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi ho deciso di tentare un'uscitina per vedere se la schiena risponde o no...fortunatamente tutto bene...il problema adesso non è la schiena, ma la vista!!! ::EE:: :chin:

Infatti, appena entrati nel bosco, sul sentiero dove io ero appena passato, Paola mi chiama dicendo: "ma questo non lo prendi???"... :hug. :chin: :whistling: :chin:

Vi lascio immaginare il mio umore... :clapping: :innocent:

Bando alle chiacchiere, vi mostro l'oggetto del desiderio! :)

post-97-1124128656.jpg

Inviato

Naturalmente, punto sul vivo ho razzolato in lungo e in largo nei dintorni...purtroppo appena mi sono allontanato, Paola mi richiama e, ad un metro da quello precedente: :( :whistling: :stump:

Inviato

Qui termina il mio traumatico ferragosto...fortunatamente allietato dalla discreta tenuta della schiena...comunque penso che se domani sarò in forma andrò da solo...a scanso di equivoci!!! :D :aa:

Ciao a tutti e buona serata. Gabriele :)

post-97-1124128768.jpg

Inviato

...magari un passaggino dall'oculista.... :) :D

io lo feci quando capii che Fuoriclasse ne trovava più di me :D e mi diede gli occhiali per un po' di ipermetropia..... adesso li vedo anche dove non ci sono.... soprattutto se ho bevuto un po'... :D :whistling:

Un abbraccione

Alberto

Inviato

Grazie del suggerimento Alberto...lo terrò senz'altro presente!!! :whistling: :)

Scusate se rispondo con il nick della vincitrice della giornata, ma non vorrei che il secondo porcino a forza di scendere finisse fuori video! :P

Ciao a tutti. Gabriele :)

Inviato

Non temere Gabriele .......... sono sicuro che ti rifarai

alla grande !!!!!!! :innocent: :chin:

Intanto complimenti a P@ola :whistling: :clapping:

per aver scovato due bei gioiellini :chin: :chin:

Salutoni, Leo ;) ;)

Inviato

Dai Gabriele, l'importante è che la schiena ha retto :) :innocent: del resto non si può avere tutto.......NO? :(

E a te bischera, complimenti :whistling: :clapping: ma non te ne approfittare......... quando Gabriele si sarà totalmente ristabilito saranno per te......dolori ;) ;) :chin: :chin:

Ciao aspettiamo......la rivincita :D :D

Inviato

Ferragosto nibbosco :innocent:

cosa c'e di piu' bello, se poi si trova anche qualche fungo :D

non importa se tu o lei... :clapping:

Un Abbraccio da Borello :whistling:

Franco.

Inviato

Grazie ragazzi, è stato effettivamente un bel ferragosto...certo se ci fosse stato anche qualche porcino in più...vabbè, non si può avere tutto...direi che la giornata è stata più che positiva. :)

Buonanotte a tutti! :whistling:

Gabriele :)

Inviato

Ciao GABRIELE, non ti preoccupare, è un classico!!

:aa: Le donne hanno sempre una marcia in più :aa:

COMPLIMENTI A TE E PAOLA

:wub: Un saluto MAURO :cheer:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).