lorenzino Inviato 4 Agosto 2005 Autore Inviato 4 Agosto 2005 Giorgio, grazie mille....il Baffo continuerà nelle scorribande nei boschi... Dove, sinceramente non lo so...anche perchè io ora parto per l'estero e la mia attività fungaiola riprenderà a settembre! tanti o pochi che siano, non smetterò mai di ripeterlo: è un vero piacere e divertimento uscire con Angelo, Fabio e tutti quelli che ho conosciuto da un anno a questa parte! ciao a tutti
Giordy Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Fermateviiiiiiiiiiii Ma non state mai fermi? Quel bocciotto di martina è da manuale! ciao a tutti g.
baffo Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Complimenti Martina sei sulla buona strada ancora qualche uscita e l'occhio sarà allenato ti angelo
salvo56 Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Bravo Lorenzo, tutto bello e spettacolare a partire dai funghi fino a quell'ultima foto del Baffo con quel gigante in mano .... ......chissà cosa avrà gridato trovando quel porcinone?? vi salvo
lorenzino Inviato 5 Agosto 2005 Autore Inviato 5 Agosto 2005 Salvo....frase del baffo: "se volete fare una foto, venite pure!" ...io sarei sventuo! Ma il Baffo è il Baffo! Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo! Lorenzo
Messaggi raccomandati