baffo Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 Adesso ho capito perchè gli è venuto il mal di schiena, a forza di raccogliere tutti quei bitorzoli siete grandi vi angelo
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Inviato 2 Agosto 2005 Adesso ho capito perchè gli è venuto il mal di schiena, a forza di raccogliere tutti quei bitorzoli siete grandi vi angelo <{POST_SNAPBACK}> Eh già...diciamo che ci ho dato troppo sotto nei boschi ed il risultato è stato questo, ma ne è valsa la pena!!!! Ora proseguiamo, se qualcuno interrompe la telefonata!!! Mony
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Inviato 2 Agosto 2005 Ero al telefono con Pasquale e Maria!!!! La mia versione è che Mony ha preso del freddo in piscina!!!!!! Salutiamo la Carinzia con la morte nel cuore e ci diriciamo in Tirolo, destinazione Sillian!!! Qui una sola uscita causa giorni dispari vietati e "incidente" che ha interrotto le ferie. Ci dirigiamo nel bosco alle 4 del pomeriggio e nel bosco sono già passati in tremila! Poche ma belle soddisfazioni. Mony ha preso il gusto dei rossi..... Marci
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Inviato 2 Agosto 2005 e Marci mi segue a ruota, anche se non è un rosso! Mony
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Inviato 2 Agosto 2005 Niente rosso?!?!?! Non esiste! Alla ricerca del rosso...... e lo trovo! Marci
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Inviato 2 Agosto 2005 Nel percorso trovo un residuo di testa di un animale, che non abbiamo ancora capito a che tipo di animale appartenga, così lo mostro a Marci che fra il suo show! Mony
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Inviato 2 Agosto 2005 (modificato) Essere o non essere................ E'! E' lui, un altro rosso e ci immortalo Mony dietro. Marci PS Ma quanto sudo nel bosco??? APB A Puzzare nel Bosco.................. :imho: Modificato 3 Agosto 2005 da Marci
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Inviato 2 Agosto 2005 Con questo concludiamo il ns. eterno post, evitandovi altre cento foto sparse per l'Austria e nei boschi!!!! I miei scarponi nuovi sono stati rodati alla grande e sono stati proprio un gran bell'acquisto! Ne è valsa la pena, ora penso solo a guarire!!!! Mony
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Inviato 2 Agosto 2005 (modificato) Da brave Piadinas "qualche" volta abbiamo pure pranzato. Bis di selvaggina e tagliatelle con i funghi!!! Marci Modificato 3 Agosto 2005 da Marci
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Inviato 2 Agosto 2005 Alla faccia di chi diceva che non ero una gran fungaiola, con questo post vi saluto!!!!! Tsè, eccovi la dimostrazione!!!! Ciao belli!!!!! Mony
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Inviato 2 Agosto 2005 E vi saluto pure io sempre con una foto di Mony!!!! Nei boschi eravamo più di 100, noi e tutti voi che portavamo dentro al cuore!!!! Un abbraccio Marci
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Autore Inviato 2 Agosto 2005 Una buonanotte a tutti voi, che avete sopportato egregiamente questo 3D lungo ed eterno! ENDING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! M&M
Mony Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 (modificato) Vedete come si fa presto a far raggiungere i 1000 posts a Marci? Basta far postare le foto a lei!!! Modificato 2 Agosto 2005 da Mony
ielpo Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 Complimenti ragazze, siete due spettacoliiii!!!!! Bellissimo post e bellissimi soggetti. Ciao Gabriele
Bordeline 100% Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 Gran bel post, veramente gran bel post Brave!!.....queste si che son vacanze Un Abbraccio Andrea
Messaggi raccomandati