Micio Inviato 1 Agosto 2005 Autore Inviato 1 Agosto 2005 bruno.... la val visdende è in pieno fermento. e questo è una informazione certa visto che domenica un mio amico era su. quindi affrettati altrimenti te li raccogliamo tutti
fuoriclasse Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 Mi chiedevo l'altro giorno...."ma dov'e' finito Maurizio???" Torno domenica dal mare e bada che ti trovo... Complimenti...divertimento allo stato puro, splendide foto a paesaggi mozzafiato... Quanto mi manca il Trentino quest'anno...mi sa proprio che una scappatella a metà Agosto ce la faro'.. Massi
Micio Inviato 2 Agosto 2005 Autore Inviato 2 Agosto 2005 se sono a casa e non volo oltre oceano,MASSIMO ti chiamo e andiamo a trovare bruno nella mitica VAL SISDENDE OK ?????? CHE SO PER CERTO....che si è già preso le ferie
Maurobo Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 NE HAI TROVATI, NE HAI TROVATI!!! Gran bei posti, c'ero l'anno scorso in settembre UN SALUTO MAURO
salvo56 Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Complimenti Maurizio tutto spettacolare un abbraccio salvo
Micio Inviato 3 Agosto 2005 Autore Inviato 3 Agosto 2005 MAURO...... sono posti incantevoli e che danno soddisfazioni INCREDIBBBBBILI !!! SALVO..... il mestiere del fungaiolo è come una droga "+ ne trovi e + ne troveresti "
Gianky Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Io non avevo mai visto niente del genere e se qualcuno lo avesse raccontato non nego che avrei fatto fatica a credere........ che altro dire???? Quando vedo tanta grazia penso che sia meglio per la mia salute stare a casa. L'embolo è dietro l'angolo......... Gianky
Micio Inviato 4 Agosto 2005 Autore Inviato 4 Agosto 2005 LO SO che quando tornerai a casa avrai di che parlare oggi sei in buona compagnia e chissà non ci siano sorprese per domani
Pedroso Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 STREPITOSO TUTTO DA APPLAUSI GRANDE MAURIZIO :halla: :halla: CIAO
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Sono semplicemente sbigottito, Funghi veramente belli, quella valle quest'anno aspettava proprio voi. E ci credo che prima andavi al mare, tanto avevi un poker d'assi da giocare al momento giusto. Complimenti davvero. Solo una domanda se me la permetti, e se non ci resti male, ma con cotanta abbondanza qualche funghetto piccolo, potevate lasciarlo a qualche altro disgraziato. Un ciao.
Lady Boleto Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Sono tramortita!!! Estasiata!!! :halla: :halla: :halla: Stupefatta!!! Per dividere tutto intendi dire che ce ne spedisci qualche cestino?? pardon , volevo dire.... Cassetta? Grandissimi!!! Ross
Micio Inviato 4 Agosto 2005 Autore Inviato 4 Agosto 2005 CARLETTO...CARLETTO !! le foto non rendono molto,ma ti assicuro che ne abbiamo lasciati molti anzi moltissimi.MA......... il problema è che il giorno dopo erano tutti pagnocchetti come si dice qua, quindi lasciarli è comunque tutti in regola col cappello superiore ai 3 CM LADY...........sai qual'è il problema ,è che li ho congelati tutti,e da qua a genova non rimarrebbe nulla
Messaggi raccomandati