ALDO Posted May 14, 2020 Author Share Posted May 14, 2020 Uff che voglia di montagna.... ma devo sentirmi totalmente libero di andare altrimenti l’effetto crinale sarebbe sminuito. E non piagnucolare Aldoooooo che stai proprio bene lassù!!!! Certo che si … si sta bene , nessuno in giro, come piace a me, spero solo che allarghino le possibilità di camminata. Rischio di perdermi le fioriture di narcisi, non le poche che ho trovato ma i campi che solitamente frequento al Pian della Cavalla nel genovese Potrei anche tentare, dal confine lombardo son poco più di una ventina di km, ma non li ho sulle gambe ( e poi comunque sconfinare è rischioso ) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted May 16, 2020 Share Posted May 16, 2020 Ciao Roberto Quando ero sul Lesima ho osservato a lungo la Val Boreca, e riflettevo, si , la percorrerei….. ma non da solo chissà mai che.... prima o poi.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts