ALDO Posted May 9, 2020 Posted May 9, 2020 Prime uscite dopo due mesi di inattività. Mi è concessa attività motoria ma tassativamente in regione e in solitaria. Non contesto il fatto che io non debba uscire dalla mia Lombardia , ma il fatto che non possa passeggiare in aperta campagna con uno o con due amici, personalmente ….un assurdo. Come ritengo nel mio caso che a sud possa allontanarmi di una trentina di KM, ad ovest di due KM e a nord addirittura possa arrivare ad oltre duecento in linea d'aria. Comunque sia lunedì abbiamo avuto questa possibilità e nel primo pomeriggio non mi son certo fatto remore e son partito, Ed ecco la mia direzione, il monte Lesima
ALDO Posted May 9, 2020 Author Posted May 9, 2020 (edited) Primi passi e prime fioriture peccato aver trovato i tulipani selvatici ancora con bocciolo Edited May 9, 2020 by ALDO
ALDO Posted May 9, 2020 Author Posted May 9, 2020 Cammino sul crinale e cerco con gli occhi di raccogliere il più possibile
ALDO Posted May 9, 2020 Author Posted May 9, 2020 Ma ciò che impressiona è la bellezza delle genziane
ALDO Posted May 9, 2020 Author Posted May 9, 2020 Mi inerpico …… di tanto in tanto mi soffermo, non ho premura
ALDO Posted May 9, 2020 Author Posted May 9, 2020 So che è un duro crinale cerco di salire pian piano, e con la calma scorgo qualcosa su un falsopiano
ALDO Posted May 9, 2020 Author Posted May 9, 2020 Mi sposto dal sentiero e cerco di avvicinarmi il più possibile, risalgo e di tanto in tanto verifico se c'è ancora
ALDO Posted May 9, 2020 Author Posted May 9, 2020 Non è stato facile l'avvicinamento, ma ci son riuscito. Un po' meno lo scatto….. come sono uscito allo scoperto è schizzato via
ALDO Posted May 9, 2020 Author Posted May 9, 2020 (edited) E non era solo, in distanza con il suo compagno Edited May 9, 2020 by ALDO
ALDO Posted May 9, 2020 Author Posted May 9, 2020 E nella cresta opposta il Monte Chiappo e alle sue spalle il monte Ebro Ebro a me vietato, cima piemontese per un paio di km ma un idea mi balena per la testa
ALDO Posted May 9, 2020 Author Posted May 9, 2020 Una mezzora di riposo e si scende, questa volta prendo l'asfalto,
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now