risulon Inviato 2 Gennaio 2019 Inviato 2 Gennaio 2019 Una frase di @@roberto all'apertura della “Piazza APB 2019” mi ha fatto pensare.... Cerco spesso il contatto con l'aria in posti che comportano almeno un'ora e mezza di auto, quando, a venti minuti da casa....
risulon Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 Siamo in Val tidone, al confine con l'oltrepo pavese, la partenza ci viene segnalata attraverso le più moderne tecnologie.... amo queste cose e spero che nessuno le tolga mai 3
risulon Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 Salendo, mi rendo conto del “confine del fhoen”, la pianura padana ad est del tidone è avvolta dalla foschia
risulon Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 Salendo, camminando, ansimando, mi sento ad ogni passo più tranquillo... addirittura riesco ad avvicinare un cavallo, una delle (poche) mie fobie
risulon Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 Il panorama è splendido ma, come al solito, mi perdo ad osservare particolari... Bargnolini a gennaio, si potrebbe pensare ad un passito di “bargnolino”... 2
risulon Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 Il vento è davvero forte, oggi.... quando troviamo una zona riparata, ci fermiamo a goderci il tepore del sole
risulon Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 Angoli di collina mai goduti, nonostante siano a pochi chilometri da casa
risulon Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 Oltrepassiamo un piccolo crinale, all'orizzonte ci appare la Rocca d'Olgisio, antico castello che domina i monti fra val tidone e val chiarone 1
risulon Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 A nordest la nostra meta.... il santuario di Santa Maria del Monte
risulon Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 “Tiro” un po' la foto, due cornacchie giocano col vento.... ne abbiamo viste tante divertirsi, sembravano davvero sulle giostre...
risulon Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 A nord.... il phoen pulisce l'atmosfera, l'aria è più secca e permette una visione fantastica. Se solo le Alpi fossero appena più innevate... 1
risulon Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 E tiriamo ancora un po' dai.... a mano libera, col vento che ti sposta la fotocamera, che già di per sé non è l'ultimo grido.... il massiccio del monte Rosa sembra lo stesso a due passi. Volo 1
risulon Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 Arrivati a destinazione.... “Lampo, benzina superiore” ce lo conferma
risulon Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 Una persona gentile, che vive accanto a quest'eremo, ci apre le porte del santuario
Messaggi raccomandati