Lorenzo Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Bellissimo il video! La prossima volta che entro nel bosco dico subito "Buongiorno Apb" e vediamo se funziona 1
vurpe Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Video stupendo...oltre le foto ....i mori...... grande Presidente!
bobtzen Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Tie'!!!! Sul prato a casa......e vuole dire che tra una settimana arrivano anche da noi i primi rossi e gli estatini.......che coglieranno gli altri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
carletto Inviato 9 Giugno 2016 Inviato 9 Giugno 2016 A ribuongiorno. Allora fotografi anche i neri? Pensavo tu ti fossi dato agli uccelli come Marco.
Bariga il Moro Inviato 9 Giugno 2016 Inviato 9 Giugno 2016 Buongiorno un paio di p....... se mi capiti a tiro.....ti abbraccio !!!!!
Lupo del salento Inviato 11 Giugno 2016 Autore Inviato 11 Giugno 2016 Eccomi Grazie e aribuongiorno a tutti! @@funghimundi e si l'ho anche fotografata @@carletto il tempo per darsi agli uccelli è lontano sono tornato con il mio amico Franco e.. abbiamo trovato anche i funghi per la suocera
Messaggi raccomandati