Lupo del salento Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Un caro benvenuto Oste e a rivederci presto a Reggello
bobtzen Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Benvenuto, e grazie per l'ospitalità ! Arrivederci a Reggello
risulon Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Oste, un nome un programma.... Benvenuto in APB! Roberto
stewei Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 ....pooooortace 'nantro liiiiitrooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oste Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Ehi grazie a tutti per il benvenuto. Auguri al nuovo presidente. Sono orgoglioso di far parte del gruppo.
AA74 Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Ciao Fabrizio benvenuto e grazie ancora per il paraluce del presidente che ora più di prima custodisco gelosamente ...
Gibbo Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Osteeeeeeeeeee, siamo stati benissimo!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaa
Bariga il Moro Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Posto stupendo .....un piacere averti con noi !!!!
Recommended Posts